Jump to content
Nokioteca Forum

La Domandona Del Mese...dove Installare Opera?


ridemore
 Share

Recommended Posts

Non vredo ci sia alcuna differenza sostanziale nel funzionamento, se non nel fatto che se lo installi in E, non sarà disponibile quando colleghi il telefono al pc in modalità memoria di massa, mentre se lo installi in C la memoria disponibile calerà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma in teoria installandolo in 'c' non dovrebbe essere un pò più veloce in generale? questo lo davo per scontato, avevo dubbi sull'opportunità di farlo per problemi di riduzione di memoria (cambia anche la destinazione della cache immagino)

io ho notato un miglioramento, ma ha coinciso con l'aggiornamento ad anna e anche la build di opera è diversa, quindi potrebbe essere dipeso da quello

ovviamente se in velocità non ci sono benefici tutto sommato meglio metterlo in 'e' allora

pensavo che in realtà non ci fosse che una sola opzione consigliabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vredo ci sia alcuna differenza sostanziale nel funzionamento, se non nel fatto che se lo installi in E, non sarà disponibile quando colleghi il telefono al pc in modalità memoria di massa, mentre se lo installi in C la memoria disponibile calerà :)

Fatto tanti testi..perchè effettivamente sui vecchi cellulari serie N (avevo n95 e n79 ) installando su memoria diversa da C andava piu lento sia nel caricamento del programma e sia nel funzionamento. SU n8 non cambia assolutamente nulla quindi vai tranquillo su memoria di massa…

Passa ad Anna, il nuovissimo Browser è ben meglio di Opera che comunque ha delle rigidità - a mio avviso - che lo rendono già vecchio in partenza

:-)

Beh insomma :blink:

Modificato da ucoico
Link to comment
Condividi su altri siti

Passa ad Anna, il nuovissimo Browser è ben meglio di Opera che comunque ha delle rigidità - a mio avviso - che lo rendono già vecchio in partenza

:-)

:blink: Cosa??? Se opera è vecchio, il bw nokia allora è PREISTORICO! Solo per avere la multipagina c'è voluto un anno, se non fosse per opera probabilmente ancora oggi non navigherei con il cell, o perlomeno certamente non con n8...!

Modificato da digable
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

condivido con digable ahahah il bw nokia fa ridere proprio !!! Voto Opera 10+

bè... 10+ -_- allora il browser di android che legge anche i flash che voto dovrebbe avere... 14?!?

opera... 7+ browser di serie 7--, perchè anche se non lo uso (troppo lento a rendere fruibile la pagina) permette la lettura dei siti in flash, quindi ha meno limiti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy