Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema?


Guest marcojck
 Share

Recommended Posts

Ma che soluzione è? Il problema va risolto perché di botto non riesco più a sentire la musica? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema o sa la soluzione c'è?

Modificato da marcojck
Link to comment
Condividi su altri siti

Che esagerazione, basta attivare la modalità memoria di massa, collegare il telefono al pc, andare in !:\private\10281e17 e cancellare i files

[101ffc31]mpxv3_2i

[101ffc31]pcv6_1i

Fatto questo scollega il telefono e vai nel lettore musicale, in automatico si aggiornerà la raccolta e il problema sarà risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che esagerazione, basta attivare la modalità memoria di massa, collegare il telefono al pc, andare in !:\private\10281e17 e cancellare i files

[101ffc31]mpxv3_2i

[101ffc31]pcv6_1i

Fatto questo scollega il telefono e vai nel lettore musicale, in automatico si aggiornerà la raccolta e il problema sarà risolto.

@noki57oo per piacere ci spieghi perchè si presenta sto problema (che io non ho) e cosa sono quei 2 file da cancellare ??? (la mia è pura curiosità :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy