Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Ox 2.03 Bloccato A Unpacking Files


Recommended Posts

devi farlo tramite computer.

Procedimento:

1) Per questo primo passaggio e' fondamentale poter avere libero accesso alla cartella \private\ presente nell' unità e:\ oppure nell' unità f:\ del cell.

Quindi, collegate il cell. in modalita' "archivio di massa" / "trasferimento dati", o in alternativa, inserite la memory card in un card-reader collegato al pc.

Se state operando sull' unita' e:\ del cellulare, allora unzippate in e:\ il contenuto dell'archivio QuarantineDriversLDD_E.zip (sovrascrivendo eventuali file gia' esistenti)

Se invece state operando sull' unita' f:\ del cellulare, allora unzippate in f:\ il contenuto dell'archivio QuarantineDriversLDD_F.zip (sovrascrivendo eventuali file gia' esistenti)

NOTA: e:\ o f:\ sono in riferimento alle unita' visibili nel cellulare (tramite Gestione File), non per quelle visibili dal pc.

L'unita' e:\ o f:\ del cellulare, sul pc potrebbero essere visualizzate anche con lettere differenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve, come ho scritto nel titolo ho signato Hello ox, l'ho installato nel cell nokia 5530 con firmware 32.0.0.0.7...

Quando vado ad eseguirlo, però, si blocca a unpacking files...

Come devo fare???

Ho urgente bisogno di aiuto grazie!!!

Spero mi rispondiate al più presto

a me fa la stessa cosa! rimane in unpacking e non va avanti tu come hai risolto?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy