Jump to content
Nokioteca Forum

Carica


grey fox 85
 Share

Recommended Posts

Lo fa anche a me, ma non mi sono posto il problema.

Secondo me (ma è solo una mia elaborazione) hanno testato questa cosa su N8 e hanno visto che non si accendevano i tasti, così non hanno approfondito per gli altri.

Dato che il tasto menu si spegne (anche su C7) e che N8 non ha tasti di chiamata fisici, la cosa è finita lì.

Oppure è una cosa voluta per ritrovare il cell se lo si mette a caricare al buio e la lucina della carica si spegne! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

si, al massimo consumerà un poco un più la batteria, ma potrebbe darsi sia qualche sorta di impostazione, ho messo oras il cell a caricare e confermo, per l'ennesima volta, che a me non lo fa, non ricordo l'abbia mai fatto, ma non mi meraviglierei fosse tipo l'impostazione dello screen saver o altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me, ma non mi sono posto il problema.

Secondo me (ma è solo una mia elaborazione) hanno testato questa cosa su N8 e hanno visto che non si accendevano i tasti, così non hanno approfondito per gli altri.

Dato che il tasto menu si spegne (anche su C7) e che N8 non ha tasti di chiamata fisici, la cosa è finita lì.

Oppure è una cosa voluta per ritrovare il cell se lo si mette a caricare al buio e la lucina della carica si spegne! :D

Secondo me ha ragione Jedi!!! :D Serve a trovare il cell se sei al buio! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy