Jump to content
Nokioteca Forum

Settaggio X7 Vodafone Con Operatore Tim


jo205
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. sono un non felice proprietario di un X7 che, per la fretta di averlo l'ho preso brandizzato vodafone. purtroppo rimpiango il mio vecchio 5800expressm. infatti trovo l'uso del X7 macchinoso e scervellotico, affatto intuitivo. comunque, bando alle ciance e vado ad esporre il problem. ho un contratto Tim Business che non prevede l'uso del WAP, il sito tim non mi aiuta alla configurazione per l'uso della linea dati in quanto l'X7 non compare manco nell'elenco degli apparecchi conosciuti da loro. ho provato ad utilizzare la configurazione per l'N8 ma, come punti di accesso mi rimanda al wap, tra l'altro non riesco a togliere quei punti di accesso dai menu. da dire anche comunque che io non sono un fulmine in queste cose. vi sarei grato per i suggerimenti che mi vorrete dare.

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che non sei nella sezione giusta, dovresti andare in quella dedicata al terminale.

Se non per il fatto che se vuoi eliminare i èpunti di accesso, devi aggiornare il telefono sbrandizzandolo, come puoi seguire da questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206979-sbrandizzare-nokia-x7/ allora in questo caso si, stai nella sezione giusta, a te la scelta ;)

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che non sei nella sezione giusta, dovresti andare in quella dedicata al terminale.

Se non per il fatto che se vuoi eliminare i èpunti di accesso, devi aggiornare il telefono sbrandizzandolo, come puoi seguire da questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206979-sbrandizzare-nokia-x7/ allora in questo caso si, stai nella sezione giusta, a te la scelta ;)

me lo immaginavo. come faccio a spostare anche la domanda iniziale? ripeto, ahimè non traffico molto sui forum. però, io non voglio sbrandizzare il cell. ma oltre a farlo funzionare in internet vorrei cancellare i punti di accesso wap che mi sono fatto mandare dal sito tim.

Modificato da jo205
Link to comment
Condividi su altri siti

i punti di accessi li elimini andandoci sopra e selezionandoli, cosi' puoi modificarli o eliminarli, ma quelli vodafone non sono modificabili nè cancellabili facendo parte del brand del gestore inserito nel firmware del cell.

per il funzionamento in internet, è identico a tutti gli altri cell symbian anna, n8, c7, devi inserire quella configurazione che penso sul sito tim troverai o che forse ti han mandato tra le varie ricevute, di solito ne mandano 3, mms, wap ed internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

i punti di accessi li elimini andandoci sopra e selezionandoli, cosi' puoi modificarli o eliminarli, ma quelli vodafone non sono modificabili nè cancellabili facendo parte del brand del gestore inserito nel firmware del cell.

per il funzionamento in internet, è identico a tutti gli altri cell symbian anna, n8, c7, devi inserire quella configurazione che penso sul sito tim troverai o che forse ti han mandato tra le varie ricevute, di solito ne mandano 3, mms, wap ed internet.

ok eliminati i punti wap della tim, sbagliavo schermata ecco xchè nn mi si filavano. ora mi resta solo individuare l'accesso tim x internet. un'altra cosa che non c'entra nulla...usando ovi per òlo storage dei dati, per poter scaricare anche le note, l'applicazione mi dice che devo installare outlook......ma io ho un win 7 64 bit come s.o. perchè ovi mi dice di usare un'applicazione obdsoleta già sostituita da Windows live con tanto di cerimonia di addio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy