Jump to content
Nokioteca Forum

La Mia Esperienza Con Nokia


tesko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, in questo momento sono a guardare il mio c6, morto.

A settembre 2010 lo prenoto in un negozio della zona e quando mi arriva noto subito che non è versione italiana ma straniera, infatti la tastiera è una qwertz etc...ma vabè a questo possiamo starci.

Dopo pochissimo tempo, il telefono dà un sacco di problemi, spegnimenti improvvisi etc...anche con software aggiornato. Bene, mandiamolo in assistenza.

dopo circa un mese torna dall'assistenza e dicono di aver cambiato un pezzo interno. Arrivo in macchina e lo accendo...touchscreen sballato! Scendo dalla macchina e lo riporto in negozio. Altro mese in assistenza e finalmente posso godermi questo c6! Siamo già a natale...

fine luglio 2011, ho problemi con la connessione usb, finche un giorno non mi resta la presa collegata con il cavo. Praticamente staccata dalla scheda madre. Non fa parte della garanzia me devo farlo aggiustare e qui partono i 40€ più 2 settimane di attesa. Inoltre mi ritrovo con il product code diverso, la tastiera è diventata qwerty (nel software però, praticamente premendo la y della tastiera spuntava una z sul telefono).La stessa sera che mi arriva di nuovo il telefono lo schermo interno si fa in mille pezzi per una caduta stupidissima a chè, stufo di inviarlo in assistenza decido di comprare un display su ebay e montarlo io. Dopo l'attesa, il 22 agosto monto lo schermo e fino a stasera funziona tutto perfettamente.

Adesso invece il display è morto completamente e il touch non funziona! Si sente solo la suoneria d'accensione e si illuminano i tre tasti fisici!

Non saprei adesso qual'è il problema...ma cosa consigliate di fare?

Io il telefono lo usavo quasi al pieno delle sue capacità, se non mi serviva non lo compravo. Aiutatemi voii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy