Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Temi 5800


agostinik
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

Ho un problema con la gestione dei temi che ho installato nel mio 5800. Vorrei disinstallarne qualcuno, ma quando vado su impostazioni-gestione applicazioni-applicazioni installate; non trovo i temi che ho scaricato. O meglio, quelli che ho scaricato di recente li trovo, gli altri che ho scaricato parecchio tempo fa non li trovo. Fino a qualche tempo fa c'erano, adesso non ci sono più.

C'è qualcuno che sa darmi una mano...?

Grazie mille.

Agostino.

Link to comment
Condividi su altri siti

quante applicazioni hai installato?

li avevi installati sulla sd i temi?

hai per caso tolto la sd dal cell o formattato il cell?

I temi che ho installato sono circa 10. Li ho installati nella sd. Qualche tempo fa mi è stato consigliato di fare un normal reset (codice *#7780#) xké avevo dei problemi con i download da ovistore. Xò il normal reset agisce sulla memoria interna, se non sbaglio. X quanto riguarda la sd non ho fatto nulla in termini di formattazione o rimozione.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

il normal reset agisce solo sulle preferenze utente.

quindi una parte della memoria interna.

se avessi fatto il deep reset allora il tuo problema sarebbe perfettamente normale.

ho fatto una prova ed il normal reset infatti non tocca in alcun modo le applicazioni. quindi i tuoi temi devono stare ancora li. se non li vedi l'unica cosa che mi viene in mente è che hai troppe app.

perche altrimenti li dovresti vedere visto che non hai fatto niente di quanto ti ho chiesto.

prova ad installare unistall king ed a vedere se lui li vede.

Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato troppi temi. il 5800xm non regge la gestione di 10 temi contemporaneamente installati.

l'unica cosa che puoi fare è reinstallare un tema per volta (sovrascrivendo quando te lo chiede) per poi subito dopo eliminarlo immediatamente (lo vedrai in applicazioni installate).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy