Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw All'ultima Versione


nikotek
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , premetto 2 cose. Sono 3 giorni che cerco nel forum senza successo, leggendo milioni di post senza successo e poi non so dove postare questa richiesta. Dunque ho un n8 brand 3. Vorrei mettere l'ultimo firmware no brand, ma non capisco dove scaricare questo firmware per flashare con phoenix. Se uso navifirm trovo solo il firm originale?quindi quello disponibile per la 3 o posso scaricare anche l'ultimo e cioè il 24??? Su navifirm, clicco n8 -> 24 -> e nella lista dei firm che mi da, manca proprio quello con la voce europe o italy o qualcunque cosa che mi riconduca alla lingua italiana...

tutto questo perchè nel symbian ^3 non si può cambiare product code, e se l'avessi saputo non avrei mai preso un cell brand 3!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma anche qui avevo gia letto tutto. non c'è quello che volgio sapere... e cioè dove scaricare il firmware 24 no brand da installare con phoenix :-(

Ciao la risposta ti è gia stata data, il link che ti hanno postato serve appunto per leggere la discussione in merito ma da quanto sembra appunto dopo lettura che la 3 non ha ancora e forse mai lo distribuirà l'aggiornamento ad anna per i suoi cell. brandizzati appunto 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami ma anche qui avevo gia letto tutto. non c'è quello che volgio sapere... e cioè dove scaricare il firmware 24 no brand da installare con phoenix :-(

Il firmware 24 non esiste per nessuna versione italiana di N8, almeno non fino ad oggi! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande :-) ho trovato su navifimr il 22 in italiano.... euro1_dg_italy 0599750 :-) io cercavo 24 e basta..

un' altra cosa..

1)posso utilizzare questa guida per moddare il firmware e farmi l'hack?

2)facendo l'hack nel firmware un hard reset può eliminarmi l'hack?

Modificato da nikotek
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande :-) ho trovato su navifimr il 22 in italiano.... euro1_dg_italy 0599750 :-) io cercavo 24 e basta..

un' altra cosa..

1)posso utilizzare questa guida per moddare il firmware e farmi l'hack?

2)facendo l'hack nel firmware un hard reset può eliminarmi l'hack?

1) Si

2) No. Se l'hack è inglobato nel firmware, non credo tu lo possa modificare.

Personalmente, a meno che non sai cosa stai facendo, e non abbia bisogno di particolari modifiche al firmware, ti consiglio di flashare con il firmware originale, e poi fare l'hack nel modo normale, semplice e nuovo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

ma se vuoi anche l'hack, ti conviene installare il firmware moddato di xeon...

Sono cose differenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy