Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

mi dici dove sta scritto che devi rinominare la cartella?

1) installate X-Plore, RP+ Lite Version e Trend Mobile Security nel cellulare.

2) trasferite l'archivio tmquarantine.zip nel cellulare ed utilizzate X-Plore per estrarre l'archivio in c:\ (verra' creata la cartella c:\tmquarantine\)

3) avviate Trend Mobile Security, selezionate Options > Quarantine List (dovreste vedere un elenco di 3 file)

4) selezionate Options > Mark All e infine Options > Restore

5) ora l'hack e' completo e potete tranquillamente disinstallare Trend Mobile Security.

copia lo zip sul cellulare e posizionalo in c:\

dopo di che lo decomprimi e ti si crea la cartella detta nella guida.

NON la rinominare.

dopo di che segui il resto delle istruzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

piccola nota:

nel fare l'aggiornamento al 5800 al nuovo fw il 60.0.003 .. l'hack è andato a farsi benedire

non riesco più ad accedere alla cartella private

quindi aggiornando si perde.

rp non si avvia piu?

hai provato a rifarlo cosi vediamo se è ancora valido il sistema?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi aggiornando si perde.

rp non si avvia piu?

hai provato a rifarlo cosi vediamo se è ancora valido il sistema?

ho provato a rifarlo e non da nessun segnale di errore ma in xplore non mi fa accedere alla private...

ora provo a disinstallare e reinstallare e vedo che fa

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se tenti di aprire rp che succede?

mi pare strano che si perda.

voglio dire. il tutto serve a piazzare i file di rp in c.

se con l'aggiornamento non perdi i dati, programmi installati ecc, vuol dire che i file in c dovrebbero stare ancora li. se ci stanno perche non funziona piu? boh :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho già scritto se apro rp non da alcun messaggio ne di errore ne altro.. ma non funziona

ho ripetuto da capo il procedimento dell'hack ed ora funziona di nuovo come prima!!

Quindi è solo da rifare se non funzionasse più come è successo a me :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso risolvere?

Se la patch open4all ti viene applicata con successo, ma non ti applica la patch installserver significa che il tuo modello e' uno di quei pochi per i quali e' indispensabile rimpiazzare l'installserver originale con uno gia' patchato (poiche' in questo modello l'installserver non si trova in rom e quindi non puo' essere patchato con RP+)

1) procurati la versione gia' patchata dell'installserver (vedi il thread contenente l'indice delle patch)

2) attiva la open4all

3) piazza l'installserver patchato in c:\sys\bin\

@zotto, ripeti la procedura seguendo alla lettera cio' che viene indicato.

Se incontri ancora problemi allora descrivi in maniera accurata tutti i passaggi che esegui...

Perche' sino ad ora, dalle descrizioni (approssimative) che hai fornito, risulta che tu non abbia seguito tutti i passaggi che ti sono stati indicati.

In alternativa, lascia perdere... magari ci riproverai nuovamente tra un po' di tempo, quando avrai acquisito maggior dimestichezza con il tuo cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono sempre io...

ho provato e riprovato, ho superato il problema dello zip, ma adesso aprendo rompatcher si richiude subito senza darmi la possibilità di attivare le patch.

ho provato anche ad installare una versione precedente (ho un e61) ma niente.

questo avviene solo dopo aver messo i files in c:\bin tramite il restore della quarantena, perchè prima il rompatcher si apre perfettamente.

cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' molto strano...

Credo che, per un qualche motivo, il file di configurazione di RP+ si sia potuto corrompere.

Prova a cancellare il file c:\System\Data\RPPlus.dat (oppure e:\ nel caso in cui tu lo abbia installato nella memory)

Poi lancialo nuovamente.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sto accorgendo che non restano attive le patch di RP .. anche ora ho fatto delle installazioni di app non signate tutto ok ho curiosato nella cartella Private senza problemi ... ma ora faccio per accedere nuovamente e Xplorer me la dà vietata.. entro in RP e le patch sono disattivate ... :blink:

non capisco se mi sono persa io qualcosa per strada?! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che descrivi e' molto strano...

Se ora provi ad attivare nuovamente la patch che risulta essere stata disattivata, va a buon fine o segnala errore?

Per caso hai qualche programma che va a cancellare il contenuto di d: ?

Per ciascuna patch che attivi, verifica che in d: venga creato il file corrispondente... cancellando questo file, la patch risultera' non puo' attiva (nonostante lo sia ancora)

Le patch le hai nella memory card, o nella memoria interna?

@john, controlla che data e ora siano corrette... prova a riavviare il cell. o ancora puoi provare a reinstallare il programma.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che descrivi e' molto strano...

Se ora provi ad attivare nuovamente la patch che risulta essere stata disattivata, va a buon fine o segnala errore?

Per caso hai qualche programma che va a cancellare il contenuto di d: ?

Per ciascuna patch che applichi, verifica che in d: venga creato il file corrispondente... cancellando questo file, la patch risultera' non puo' attiva (nonostante lo sia ancora)

Le patch le hai nella memory card, o nella memoria interna?

Ho notato che si disattivano al riavvio del telefono :blink:

Se le riattivo non danno alcun errore e mi ridanno accesso alla cartella Private come se nulla fosse successo .. RP è installato sulla SD come lo era prima dell'aggiornamento ..

Ho installato Jbak versione 1.41 prima avevo la 1.35 ma mi pare strano sia quello..

Edit: Ho fatto delle prove

Ho provato a disinstallare Jbak ma comunque all'avvio le patch si disattivano.. l'unica differenza che ho nel telefono da prima è il nuovo FW 60.0.003..

Ho provato a lasciarle disattivate e ad installare nuovamente Jbak unsigned.. invece di darmi errore certificato mi lascia installare senza problemi.

E' solo alla cartella private che non dà accesso se non riattivo la Patch :blink:

giuro che non ho bevuto!! :lol:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' molto strano...

Credo che, per un qualche motivo, il file di configurazione di RP+ si sia potuto corrompere.

Prova a cancellare il file c:\System\Data\RPPlus.dat (oppure e:\ nel caso in cui tu lo abbia installato nella memory)

Poi lancialo nuovamente.

ho fatto la prova a cancellare rpplus.dat ed in effetti poi si apre, ma appena voglio applicare le patch rimangono con la x rossa; inoltre spegnendo e riaccendendo il cell mi si presenta sempre lo stesso errore: "impossibile avviare rppauto. è possibile che l'applicazione debba essere rimossa".

credetemi non so più cosa fare, ma solo con questo cell perchè su altri è andato tutto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un E72 e ho seguito la procedura passo dopo passo e mi funziona tutto alla grande. Adesso il problema è che da quando ho fatto l'hack non riesco più ad entrare in applicazioni installate. mi spiego meglio: vorrei disinstallare alcuni temi e giochi, quindi vado in menu/pannello di controllo/gest.applicazioni e quando clicco su "applicazioni installate" non mi entra ma ritorna di nuovo a pannello di controllo. non so se questo problema dipende dall'hack, ma sta di fatto che prima si apriva tutto tranquillamente. qualcuno può aiutarmi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un E72 e ho seguito la procedura passo dopo passo e mi funziona tutto alla grande. Adesso il problema è che da quando ho fatto l'hack non riesco più ad entrare in applicazioni installate. mi spiego meglio: vorrei disinstallare alcuni temi e giochi, quindi vado in menu/pannello di controllo/gest.applicazioni e quando clicco su "applicazioni installate" non mi entra ma ritorna di nuovo a pannello di controllo. non so se questo problema dipende dall'hack, ma sta di fatto che prima si apriva tutto tranquillamente. qualcuno può aiutarmi? grazie

l'hack non c'enta nulla mi sà che hai troppe applicazioni installate devi riuscire a disinstallarne qualcuna..

O tenti con nokia installer che era integrato nella nokia pcsuite oppure prova col levare la SD (se l'E72 ha la sd ) e vedi se ti lascia almeno entrare a disinstallare qualche app installata nella memoria interna

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack non c'enta nulla mi sà che hai troppe applicazioni installate devi riuscire a disinstallarne qualcuna..

O tenti con nokia installer che era integrato nella nokia pcsuite oppure prova col levare la SD (se l'E72 ha la sd ) e vedi se ti lascia almeno entrare a disinstallare qualche app installata nella memoria interna

grazie per la tua risposta. ho fatto come hai detto tu, cancellando alcune applicazioni. inoltre, aprendo ROMPatcher mi sono accorta che Open4all non era attivata e così l'ho fatto(adesso c'è il pallino verde, per intenderci). con queste procedure, stranamante, ho risolto il problema. grazie 1000.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trend Mobile Security fa riavviare di continuo il cell

Qualcun'altro puo' confermare il problema di Trend Mobile Security sui cell. Symbian Belle?

Mate, prova questo (Dr.Web):

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209312-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy