Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)

Recommended Posts

si, e anche se domani ne uscisse un altro per ora il più facile e veloce è sempre quello. Alla fine con i vari metodi per hackare il telefono si giunge sempre alla medesima conclusione quindi è scorretto dire l'ultimo o non ultimo perché l'hack non si misura in base alle versione ma per velocità ed efficacia.

la guida riporta di eliminare i file relativi a norton, io li ho lasciati perché non ho particolari problemi con la memoria , quindi non saprei cosa comporta l'eliminazione dei tali. Se non hai problemi come me per sicurezza non eliminarli.

• 2 months later...

tramite xplore, devi prima premere sul file .zip per visualizzarne il contenuto...

se lo estrai su pc e poi salvi cio' che hai estratto in c: va bene lo stesso, ma devi accertarti di preservare il percorso contenuto dentro lo zip

Edited by Il.Socio

..intanto grazie ancora..giusto per sapere:io premo sul file zip ma non trovo una opzione che mi nostri il contenuto del file..solamente selezionato il file..menu..zip..sposta in zip selezionato di nuovo il file Ok mi nostra uno zip che posso estrarre in..ma mi chied se voglio estrarlo in una cartella di sistema o qualcosa di simile..cmq..proverò domani sul pc..grazie mille ancora!

ciao, rispondo qui perchè ancora non ho veri e propri "problemi" da codificare nella discussione dove sono postati i file necessari per l'hack...cmq:

1. sei geniale!!!grazie per la dritta con lo zip!!!!

2. quando installo trend mobile security....una volta installato, chiede di essere riavviato. Eseguo...o non devo riavviare il cell?

...ieri infatti avevo installato i pacchetti, senza riavviare il cell....questa mattina all'accensione il cell si è riavviato almeno 5 volte di fila....e sono riuscito solo alla sesta volta a disintallare il pacchetto. Ora tutto sembra funionare.

Grazie mille ancora!!

UPDATE:

- ho provato, mi pare di non aver avuto problemi...ma quando cerco di installare jbask mi dice certificato non valido...:-(

- volendo ripartire da zero, come devo procedere con le disinstallazioni?

Edited by lollo_78

• 3 months later...
  • 2 months later...

dopo aver installato rompatcher+, ma ho un problema ad installare x-plore...

- modello del cellulare 5800xm
- punto 1
- mi dice certificato scaduto... Ho già impostato il cell. alla data odierna e "Installazione Applicazioni" sul valore "Completa" "verifica in linea" su "disattiva"

Edited by megamostro

Ok ora è chiaro, se hai seguito anche ciò che è scritto nello spoiler, allora prova a cercare in rete "xplore s60v5 signed" anche se la versione al primo post dovrebbe essere già signata, prova