Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Ciao ragazzi io sono nuovo nel forum cmq possiedo un nokia n97 mini e volevo sapere se per fare l'hack bisogna installare questi programmi sulla memoria del telefono oppure posso anche installarli nella memoria di massa anche perchè anche a me da il problema che la cartella Quarantine è vuota

Modificato da Salvuccio 92
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho eseguito tutta la procedura sul mio nokia n73, ed è andato tutto bene, ma alla fine quando apro RP+ per Open4All(per accedere alle cartelle di sistema) mi da la spunta verde, mentre se attivo InstallServer (per installare gli unsigned) mi appare la crocetta rossa, segno che non si attiva. Pertanto non posso installare applicazioni unsigned.

Come posso risolvere?

Attendo vostre notizie.

Grazie in anticipo.

Saluti

Epi84

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ok, non avevo mai provato l'hack ma ci sono riuscito al primo tentativo e senza intoppi sul mio n97 mini aggiornato al firmware più recente (al momento in cui scrivo). Grazie davvero, finalmente mai più problemi di certificati e infinite possibilità di personalizzazioni e modifiche! :D Senz'altro questa è la procedura più facile, soprattutto per chi è nuovo in questo campo, più veloce, senza computer (tranne che per trasferire i file) e soprattutto con meno rischi!! GRAZIE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto mi hai scritto via mp l'errore è questo "\sys\bin\Patcher* LDD not found" che è gia diverso da quello che avevi scritto.

cmq se ti da quell'errore vuol dire che non hai fatto tutti i passaggi alla lettera.

o cmq non hanno funzionato ;)

anche perche quei file sono alla base del funzionamento di rp e sono quelli alla base si questa tecnica

se ti da quell'errore vuol dire o che non hai seguito tutti i passaggi alla lettera o che hai commesso qualche errore.

riprova ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie mille.....ho rifatto il procedimento e ora non mi dà più quel errore anke se comunque non mi fà installare le applicazioni che voglio (sono andato su RomPatcher e ho cliccato su tutti e due le voci e sono diventate verdi)come devo fare per installare le app?? (quando installo quella che voglio mi dice: impossibile installare. vincolato da certificato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo procedimento è perfetto! Ho installato il tutto senza nessuna difficoltà e funziona che è una meraviglia!Grazie e complimenti... :thumbs:

Aggiornamento:Buongiorno a tutti!!! Ieri tutto ok, invece stamattina ho provato ad installare questo programmino "accel switch v102 multilang fp2" e non me lo fa installare perchè protetto da certificato. Come mai? :confused:

Modificato da actarux
Link to comment
Condividi su altri siti

5) ora l'hack e' completo e potete tranquillamente disinstallare Trend Mobile Security.

Ora potete lanciare RP+ ed applicare le usuali patch:

- Open4All per accedere alle cartelle di sistema.

- InstallServer per installare gli unsigned

;)

xché se cerco di disinstallare il Trend mobile security (fra l'altro ce ne sono due, li devo disinstallare entrambi?) se dico di non salvare i settings, mi riavvia il tel?

altra domanda...

che significa lanciare RP+ e applicare le usuali patch?

io le ho trovate entrambe con una freccia verso dx...

ma quando ho provato a lanciare il file unsigned, mi ha dato il problema del certificato...

ultima domanda...

quando lancio il rompatcher mi dice \sys\bin\Patcher*.LDD not found, xò se premo ok va avanti e appare la schermata con le due frecce verso dx...

Modificato da megamostro
Link to comment
Condividi su altri siti

xché se cerco di disinstallare il Trend mobile security (fra l'altro ce ne sono due, li devo disinstallare entrambi?) se dico di non salvare i settings, mi riavvia il tel?

altra domanda...

che significa lanciare RP+ e applicare le usuali patch?

io le ho trovate entrambe con una freccia verso dx...

ma quando ho provato a lanciare il file unsigned, mi ha dato il problema del certificato...

ultima domanda...

quando lancio il rompatcher mi dice \sys\bin\Patcher*.LDD not found, xò se premo ok va avanti e appare la schermata con le due frecce verso dx...

1. a me nel primo post di mobile security mi pare di vederne uno :)

il riavvio non saprei ma potrebbe essere normale. dopo che ti si è riavviato la prima volta funziona bene?

lanciare rp+ vuol dire che dopo aver installato rompatcher+ lite, lo devi avviare come una normalissima applicazione cliccando sulla sua icona.

ti da ancora il problema del cert per due motivi:

1. dopo che hai aperto rp come detto prima, devi abilitare la patch installserver che è quella che ti consente di installare i file senza certificarli

2. il problema dei file ldd non trovati vuol dire che non hai fatto tutto come descritto

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1815256

Link to comment
Condividi su altri siti

1. a me nel primo post di mobile security mi pare di vederne uno :)

il riavvio non saprei ma potrebbe essere normale. dopo che ti si è riavviato la prima volta funziona bene?

lanciare rp+ vuol dire che dopo aver installato rompatcher+ lite, lo devi avviare come una normalissima applicazione cliccando sulla sua icona.

ti da ancora il problema del cert per due motivi:

1. dopo che hai aperto rp come detto prima, devi abilitare la patch installserver che è quella che ti consente di installare i file senza certificarli

2. il problema dei file ldd non trovati vuol dire che non hai fatto tutto come descritto

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1815256

1. intendevo nel mio telefono... comunque li ho disinstallati dicendo di lasciare i settings

il fatto è che il tel si riavviava senza disinstallare le applicazioni...

x ora ho disinstallato tutto, domani installo di nuovo...

non riesco a capire che problema ci sia con rompatcher+ visto che ho seguito la procedura alla lettera...

x abilitare la patch installserver devo mettere apply? ma così al posto della freccia verso dx appare una X...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito dove era il problema...

bisogna installare i programmi tutti su C: e non sulla memory card... :thumbs:

No...

- X-Plore

e

- RomPatcherPlus_3.1_LiteVersion.sisx

puoi installarli dove vuoi, in c:\ o nella memory card, non fa differenza

Per

- Mobile Security.sisx

neppure volendo riuscirai ad installarlo nella memory card, perche' verra' comunque installato sempre e solo in c:\

Per

- tmquarantine.zip

c'e' scritto esplicitamente di estrarlo in c:\

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

No...

- X-Plore

e

- RomPatcherPlus_3.1_LiteVersion.sisx

puoi installarli dove vuoi, in c:\ o nella memory card, non fa differenza

Per

- Mobile Security.sisx

neppure volendo riuscirai ad installarlo nella memory card, perche' verra' comunque installato sempre e solo in c:\

Per

- tmquarantine.zip

c'e' scritto esplicitamente di estrarlo in c:\

Ciao, sono nuovo di questo forum, premetto che non sono una cima nel smanettare col pc,purtroppo il file"tm quarantine.zip" non riesco ad estrarlo in C:\, come mai? Ho un nokia n95 8gb, aiutatemi please...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non fornisci una descrizione del problema, nessuno ti puo' aiutare...

"non riesco ad estrarlo" non e' una descrizione del problema.

Descrivi piuttosto quali quali passaggi fai, se ottieni qualche errore oppure no, qual'e' errore, quando compare l'errore, chi e' che ti segnala l'errore...

Dopo che fornirai queste informazioni, forse qualcuno ti sapra' indicare la soluzione per il tuo problema.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy