Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

si, e anche se domani ne uscisse un altro per ora il più facile e veloce è sempre quello. Alla fine con i vari metodi per hackare il telefono si giunge sempre alla medesima conclusione quindi è scorretto dire l'ultimo o non ultimo perché l'hack non si misura in base alle versione ma per velocità ed efficacia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

..intanto grazie ancora..giusto per sapere:io premo sul file zip ma non trovo una opzione che mi nostri il contenuto del file..solamente selezionato il file..menu..zip..sposta in zip selezionato di nuovo il file Ok mi nostra uno zip che posso estrarre in..ma mi chied se voglio estrarlo in una cartella di sistema o qualcosa di simile..cmq..proverò domani sul pc..grazie mille ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, rispondo qui perchè ancora non ho veri e propri "problemi" da codificare nella discussione dove sono postati i file necessari per l'hack...cmq:

1. sei geniale!!!grazie per la dritta con lo zip!!!!

2. quando installo trend mobile security....una volta installato, chiede di essere riavviato. Eseguo...o non devo riavviare il cell?

...ieri infatti avevo installato i pacchetti, senza riavviare il cell....questa mattina all'accensione il cell si è riavviato almeno 5 volte di fila....e sono riuscito solo alla sesta volta a disintallare il pacchetto. Ora tutto sembra funionare.

Grazie mille ancora!!

UPDATE:

- ho provato, mi pare di non aver avuto problemi...ma quando cerco di installare jbask mi dice certificato non valido...:-(

- volendo ripartire da zero, come devo procedere con le disinstallazioni?

Modificato da lollo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

dopo aver installato rompatcher+, ma ho un problema ad installare x-plore...

- modello del cellulare 5800xm
- punto 1
- mi dice certificato scaduto... Ho già impostato il cell. alla data odierna e "Installazione Applicazioni" sul valore "Completa" "verifica in linea" su "disattiva"

Modificato da megamostro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy