Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Buongiorno,avrei bisogno di due chiarimenti.

Ho installato l'hack secondo le procedure nel mio Nokia N8, ma ancora non funziona, quindi credo di aver sbagliato qualcosa.

La mia domanda è, se ricomincio da capo con la procedura succede qualcosa? O devo prima cancellare quanto fatto fino ad ora?

Poi, per l'eventuale rimozione del hack dal mio Nokia N8, per esempio a causa di guasto e quindi di eventuale riparazione in garanzia, basta fare l'hard reset per rimuovere tutto?

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

volevo segnalare che su E66 ed E90 ultimo fw, oltre a questa procedura, bisogna inserire l'apposito installserver.exe (che allego) nella cartella c/sys/bin per permettere l'installazione di app unsigned :thumbs:

Ciao ma lo devo inserire anche io questo file nella cartella sys? io un nokia 5800 5th con firmaware versione V.52.0.101...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando con x-plore, al passaggio 2) apri l'archivio tmquarantine.zip cosa vedi e cosa fai?

Altra verifica... posta l'elenco delle cartelle che vedi in c:\

Ecco è proprio quello che succede a me...x-plore non riesce a vedere il file formato zip...ho provato a scompattare e a mettere la cartella direttamente in c ma nulla....ho fatto anche la scansione con trend mobile ma non me li rileva....

Link to comment
Condividi su altri siti

creata una cartella direttamente in c,scaricati,rinominati ma nulla....x-plore non riesce manco a vedere la cartella creata...non è che per caso questa modifica non va sul x-6?

Edit: neanche trend mobile riesce a beccare i tre file...ci son solo due file che dice di non riuscire a scannerizzare...

Modificato da cazzeri
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare?

Mi é sorto un problema, la prima volta ho installato il tutto, non con questo antivirus ma con Norton e la procedura é la stessa, ci sono riuscito e era tutto funzionante. Ma quando mi é venuta la bella idea di cambiare la carta di memoria dove era installata la rompatch per metterne una di maggiore capacitá, ho tentato installare nuovamente la rompach nella nuova memoria ma é successo un bel pastrocchio. Non riesco a installare nella nuova memoria, rimetto la vecchia dove c'é installata la rompatch e dove era tutto funzionante e non mi riconosce piú l'hach, cioé certificato scaduto e le crocette di open4all e installserver rimangono rosse.

Aiutooooo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono incappato anche io nei riavvii causa zip corrotto ma ho disinstallato tutto e riscaricato i file.

Quando arriva il momento del Restore degli elementi in quarantena però Mobile Security mi dice che esistono già quei 3 file e mi viene chiesto se voglio sovrascriverli (immagino si parli del percorso di destinazione del ripristino): non faccio in tempo a dirgli di si e il cellulare ricomincia con i riavvi (che risolvo semplicemente disinstallando al volo Mobile Security alla prima accensione).

Devo obbligatoriamente passare da Hard Reset per ripulire completamente e provare a ripetere la procedura, oppure posso intervenire manualmente con Xplore?

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy