Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

E questo non risponde a nessuna delle mie domande...

Se hai problemi a completare il passaggio 2) mi sembra ovvio che tu non possa chiederti come mai non ottieni il risultato desiderato nel passaggio 3)

P.S.

FYI: c:\ e tmquarantine.zip non sono cartelle, c:\ e' una unita' tmquarantine.zip e' un file.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E questo non risponde a nessuna delle mie domande...

O stai cercando di eseguire il passaggio 3) senza prima eseguire il 2) ?!?

P.S.

FYI: c:\ e tmquarantine.zip non sono cartelle, c:\ e' una unita' tmquarantine.zip e' un file.

vabbe cmq ho aperto il file su e:\ e lo estrato ma poi nn succede nnt è uscita una cartella con 4 file

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe cmq ho aperto il file su e:\ e lo estrato ma poi nn succede nnt è uscita una cartella con 4 file

:lol:

Se vuoi fare di testa tua, sei liberissimo di procedere come meglio credi, se poi qualcosa non funziona, e' solo a te stesso che devi chiedere il perche'... Auguri! :)

P.S.

Piu' che altro, evita di inviare i pm di richiesta di aiuto, se poi non hai intenzione di seguire gli aiuti che ti vengono forniti... arrangiati.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

Se vuoi fare di testa tua, sei liberissimo di procedere come meglio credi, se poi qualcosa non funziona, e' solo a te stesso che devi chiedere il perche'... Auguri! :)

P.S.

Piu' che altro, evita di inviare i pm di richiesta di aiuto, se poi non hai intenzione di seguire gli aiuti che ti vengono forniti... arrangiati.

ma il fatto che mi devi spiegare è dv lo devo mettere solo in c:\?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse, non mi sono spiegato in maniera sufficientemente chiara.

Ti ho detto di fare due verifiche:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1829303

e nella tonnellata di messaggi che sono seguiti, non sei stato in grado di fornirmi nessuno dei chiarimenti che ti avevo richiesto.

Ti sei giocato male le tue carte.

Spera che qualcuno piu' paziente di me abbia voglia di starti dietro! :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi cominciare dallo store, oppure dal forum, oppure dalla rete :)

non mi pare ci sia una guida. se hai problemi nello scompattare i file, prova a farlo da pc e trasferire sul cell la cartella gia decompressa

oppure puoi scaricare i singoli file che ho allegato in qualche post piu su

sei sicuro che l'errore sia quello?

credo di si....xk xplore e mobile security lo installati e ho eseguito quello che c'era scritto ma la rompatcher non me la fa installare

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di si....xk xplore e mobile security lo installati e ho eseguito quello che c'era scritto ma la rompatcher non me la fa installare

perche evidentemente hai sbagliato qualche passaggio

ciao a tutti, sono nuovo nel forum qualcuno puo' aiutarmi?

Ho fatto l'hack con drweb nel mio n81 ed e' andato tutto bene, ma installando i giochi n-gage mi appare la dicitura "il file e'corrotto.Cancellare il file?" cosa posso fare? GRAZIE

ma gli altri programmi li installi correttamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Compatibilita':

Funziona su tutti quanti i modelli Nokia attualmente in circolazione 3rd / 3rd FP1 / 3rd FP2 / 5th / S^3

E probabilmente, continuera' a funzionare anche nei futuri modelli.

Funziona su Nokia N8?

Cosa c'era di difficile da capire nel primo post :lol: ? Cioè a fare queste domande aspettate il triplo del tempo che impieghereste leggendo bene cosa vi viene detto.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Con molta fatica sono riuscito a fare questo hack, vi scrivo la mia esperienza e i vari dubbi.

Premetto che ho un N8, Symbian Anna 022.014

Ho scaricato i file postati nella guida, ovvero X-Plore (dal sito Lonely Cat Games linkato), Rp+ 3.1, Mobile Security e il filme tmquarantine.zip

Parto con l'installazione e già il primo problema con X-Plore; mi dice file danneggiato. Invece che provare a riscaricarlo (forse avrei risolto) l'ho cercato e scaricato dallo Store, presupponendo che ci fosse comunque la versione più aggiornata.

Installo RP+ 3.1 e tutto ok.

Apro il file ZIP che avevo nella memoria E con l'intenzione di scompattarlo in C, tramite X-Plore, me lo apre normalmente con lo Zip Manager (che peraltro non capisco come far funzionare, non decompatta ma mostra solo l'elenco delle cartelle della directory in cui ci si trova, bah!). Allora decomprimo da PC e mi ritrovo lo stesso problema dell'utente "s.d", ovvero un unico file chiamato tmquarantine (senza estensione). Scarico nuovamente il file ma nulla. Fortunatamente Darkangel ha postato i file singoli, ed uno ad uno li scarico. Rinominandoli da cellulare e creando la cartella tmquarantine su C: manualmente, Mobile Security non mi trovava nulla nella Quarantine List. Riprovo cambiando l'estensione da pc, ma nulla. Allora creo una nuova cartella (directory) in C: ma tramite X-plore, non tramite gestione file, e sempre tramite X-Plore, faccio Move To e seleziono quella cartella. Miracolo, trova i 3 file citati nella guida, Restore e via. Cell Hackato. Testo RP+ 3.1 e installo tranquillamente un unsigned che volevo installare da tempo.

Ora non so se il problema fosse creare la cartella con X-Plore e non con Gestione File, o il fatto di rinominare da PC e non da X-Plore. E mi sembra anche strano che non riuscissi a decompattare il file .zip

Secondo aspetto che per ora ho tralasciato: Mobile Security

Installo Mobile Security, accetto tutte le varie condizioni, il permesso di connettersi ecc., di essere installato in C:,...alla fine mi chiede di riavviare il telefono per alcuni aggiornamenti o per far funzionare determinate funzioni, non ricordo esattamente. Non avessi mai premuto SI, il telefono dopo il riavvio è impazzito. Quando entravo tranquillamente in Applicazioni, si impallava, scritta Nokia e si riavviava (quella sorta di riavvio veloce non credo si spegnesse del tutto). A volte riuscivo a usarlo per 10-20 secondi e si riavviava. Anche spegnendo manualmente e riaccenendo, il telefono dopo poco impazziva. Temevo di aver combinato un disastro. Tento di disinstallare Mobile Security, ma al primo tentativo non riesco, si riavvia mentre inizia il processo di disinstallazione, la seconda volta ho più successo.

Il telefono smette di imapazzire, ma Mobile Guard mi serve per l'Hack. Allora lo reinstallo, e stavolta alla fine dell'installazione rifiuto di riavviare il telefono. E' sicuramente più stabile anche se 1-2 crash li ha fatti ugualmente, ma non come prima in continuazione ogni 10-20 secondi. Con questa stabilità guadagnata sono riuscito a guardare più volte la Quarantine List, e quando finalmente visualizzava i file a premere il tasto Restore.

Subito disinstallata questa schifezza di Mobile Guard, e anche X-Plore.

Questi problemi potrei averli avuti io per qualche conflitto strano (mi sembra difficile però ho appena fatto un deep reset e non ho moltissime App installate), o può essere un problema di tutti gli N8, ho scritto la mia esperienza perchè possa servire anche ad altri e perchè qualcuno esperto me ne dia magari la spiegazione :) stavo impazzendo vi giuro che ho passato 1 ora di fuoco e terrore.

Ora vengo alle domande che più mi premono:

- Quel maledetto Mobile Guard mi ha spaventato a morte ed inoltre installandosi in C:/ anche se l'ho disinstallato temo mi abbia ingolfato la memoria. Come dicevo telefono formattato da poco e con poche App (circa 10-12) e la memoria C: ha soli 120mb liberi. E' normale? se non erro prima sfioravano i 200, o forse erano almeno 170-180 (nel disinstallare ho anche selezionato "no" quando chiedeva se mantenere le preferenze.

- Posso disinstallare tranquillamente RP+ 3.1 e installarlo quando voglio (ovvero x altre applicazioni unsigned) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

non dico di leggersi tutto il mio sproloquio :) ma quello che mi premeva chiedere cosi viene ignorato :D

- Quel maledetto Mobile Guard mi ha spaventato a morte ed inoltre installandosi in C:/ anche se l'ho disinstallato temo mi abbia ingolfato la memoria. Come dicevo telefono formattato da poco e con poche App (circa 10-12) e la memoria C: ha soli 120mb liberi. E' normale? se non erro prima sfioravano i 200, o forse erano almeno 170-180 (nel disinstallare ho anche selezionato "no" quando chiedeva se mantenere le preferenze.

- Posso disinstallare tranquillamente RP+ 3.1 e installarlo quando voglio (ovvero x altre applicazioni unsigned) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

non dico di leggersi tutto il mio sproloquio :) ma quello che mi premeva chiedere cosi viene ignorato :D

- Quel maledetto Mobile Guard mi ha spaventato a morte ed inoltre installandosi in C:/ anche se l'ho disinstallato temo mi abbia ingolfato la memoria. Come dicevo telefono formattato da poco e con poche App (circa 10-12) e la memoria C: ha soli 120mb liberi. E' normale? se non erro prima sfioravano i 200, o forse erano almeno 170-180 (nel disinstallare ho anche selezionato "no" quando chiedeva se mantenere le preferenze.

- Posso disinstallare tranquillamente RP+ 3.1 e installarlo quando voglio (ovvero x altre applicazioni unsigned) ?

RP+ non lo devi disinstallare!!!

Per altre applicazioni, sì

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è normale che mi sinao rimasti solo 115 MB in C:/ ?? secondo me Mobile Guard mi ha lasciato dei file nonostante la disinstallazione...ad esempio vedo dei file .log che secondo me gli appartenevano...sapete indicarmi come individuarli e cancellarli manualmente? ricordo che prima c'era molta più memoria libera

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è normale che mi sinao rimasti solo 115 MB in C:/ ?? secondo me Mobile Guard mi ha lasciato dei file nonostante la disinstallazione...ad esempio vedo dei file .log che secondo me gli appartenevano...sapete indicarmi come individuarli e cancellarli manualmente? ricordo che prima c'era molta più memoria libera

MobileGuard non occupa quasi niente in C:!!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse ricordo male io quanta memoria ci fosse libera in C:/ normalmente, o forse può essere colpa di Whatsapp (ma credo pesi solo 5mb)...sapete dirmi in genere subito dopo un deep reset quanta dovrebbe essere la memoria libera in C:/ ?

O meglio, quanta è occupata da "Applicazioni SIS" nella voce "dettagli memoria"? a me da ben 80 mb occupati. E' normale? Forse può dipendere dalle mappe che ho scaricato, ma pensavo le avesse installate in E, inoltre credo siano ben più di 80 mb visto che ho scaricato tutta l'Italia

Inoltre come faccio a scegliere la memoria E per sms/mms? mi sento assai stupido ma non trovo la voce nelle "impostazioni".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy