Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E6 Navigatore


steve-63
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a chi mi legge.

Sono nuovo del forum e mi scuso se pongo un quesito già discusso.

Posseggo il Nokia E6 da due mesi circa.

Ottimo telefono sono soddisfattissimo.

Unico neo, quando sono in auto e accedo al navigatore, impiega tantissimo a trovare la posizione, 15 minuti circa.

A volte sono quasi arrivato a destinazione e lui è ancora in "ricerca posizione".

E' normale tutto ciò, o si può intervenire in qualche modo?

Grazie

Bye

Modificato da steve-63
Link to comment
Condividi su altri siti

Tu selezioni mappe, con ricerca posizione? Se hai settato il solo gps integrato, può impiegarci un bel po'. Prima dell'aggiornamento, sia di Anna che di Nokia mappe, a me fixava in una manciata di secondi. Ammetto che ora "abuso" dell'agps, ma avendo una flat, non mi crea problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta, ma non essendo un espertissimo cerco di riassumere quanto mi scrivi.

Nell'ambito del menù vao su "Impostazione" poi "Impostazione applicazioni", seleziono "Ricerca posizione" e seleziono "Metodi ricerca posizione".

Qui trovo tutto fleggato meno "bluetooth GPS", quindi è selezionato anche "Assisted GPS".

Nonstante ciò quando sto in auto e attivo il navigatore, impiega molti minuti a trovare la posizione, quando è veloce circa 4/5 minuti altrimenti molto di più.

Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy