Jump to content
Nokioteca Forum

Versione So Dopo Aggiornamento Mango


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho effettuato l'aggiornamento con il metodo consigliato nel forum (ho collegato il cell al PC, dopodichè ho cercato gli aggiornamento con zune e dopo qualche secondo ho staccato internet.... ha funzionato!), però ho delle versioni differenti rispetto a quelle che ho visto in giro per vari topics:

Software: Windows phone 7.5

Versione SO: 7.10.7720.60

Numero revisione firmware: 2424.11.8.5

Numero revisione hardware: 3.15.0.4

Versione software radio: 2424.11.7.2

versione hardware radio: 0.0.0.800

Versione bootloader: 5.8.19

Versione processore SOC: 0.36.2.0

Secondo voi è tutto normale??? C'è un modo per accorgersi se la versione è quella ufficiale o quella beta uscita qualche settimana fa??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro non è la beta, la versione come vedi è 7720 cioè la finale. L'unica cosa che potrebbe mancarti sono i driver del produttore, è questa l'unica differenza tra la finale e la RTM che gira sulla rete da un mesetto.

Per essere sicuro di avere tutto a posto, fai questo test dal telefono: http://ie.microsoft.com/testdrive/Mobile/Performance/SpeedReading/Default.html

Se fai 28 o giù di lì, significa che hai i driver giusti, altrimenti se ne fai tipo 4 vuol dire che non li hai. Inoltre scarica anche l'app Compass 7 o comunque un'app per la bussola, e vedi se funziona!

P.S. Di che terminale stiamo parlando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro non è la beta, la versione come vedi è 7720 cioè la finale. L'unica cosa che potrebbe mancarti sono i driver del produttore, è questa l'unica differenza tra la finale e la RTM che gira sulla rete da un mesetto.

Per essere sicuro di avere tutto a posto, fai questo test dal telefono: http://ie.microsoft.com/testdrive/Mobile/Performance/SpeedReading/Default.html

Se fai 28 o giù di lì, significa che hai i driver giusti, altrimenti se ne fai tipo 4 vuol dire che non li hai. Inoltre scarica anche l'app Compass 7 o comunque un'app per la bussola, e vedi se funziona!

P.S. Di che terminale stiamo parlando?

e' UN SAMSUNG OMNIA 7 - 16 gb

Ora faccio il test che mi consigli.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro non è la beta, la versione come vedi è 7720 cioè la finale. L'unica cosa che potrebbe mancarti sono i driver del produttore, è questa l'unica differenza tra la finale e la RTM che gira sulla rete da un mesetto.

Per essere sicuro di avere tutto a posto, fai questo test dal telefono: http://ie.microsoft.com/testdrive/Mobile/Performance/SpeedReading/Default.html

Se fai 28 o giù di lì, significa che hai i driver giusti, altrimenti se ne fai tipo 4 vuol dire che non li hai. Inoltre scarica anche l'app Compass 7 o comunque un'app per la bussola, e vedi se funziona!

P.S. Di che terminale stiamo parlando?

Ciao ho fatto 23. Poi ho scaricato Compass 7 e direi che funziona, o almeno parte e mi dice di disegnare un 8 per calibrarla....poi la bussola non è proprio precisissima...

Mi è andata bene? Non c'è modo sul sito samsung di capire se ho i loro drivers aggiornati oppure no??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a dare un'occhio a Samfirmware.com!

Io lo uso (tutti lo usano) per scaricare i firmware ufficiosi rilasciati direttamente da Samsung per il Galaxy S2 ma ci sono tutti i device quindi dovresti trovare anche quelli per l'Omnia7.

Entra in Mobile > Firmware :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a dare un'occhio a Samfirmware.com!

Io lo uso (tutti lo usano) per scaricare i firmware ufficiosi rilasciati direttamente da Samsung per il Galaxy S2 ma ci sono tutti i device quindi dovresti trovare anche quelli per l'Omnia7.

Entra in Mobile > Firmware :)

Ciao,

ho provato ma direi che purtroppo non ho trovato nulla, l'ultimo post per l'omnia 7 è di inizio settembre, perciò pre-mango ufficiale.

Cmq direi che sul cell mango funziona bene, ho controllato se ci sono tutte le modifiche che hanno elencato (multitask, explorer9, integrazione con twitter, sms-mms-chat facebook-messenger tutti gestiti nei messaggi, nuova barra volume, etc..) e direi che le ho e sono tutte funzionanti. Poi ho scaricato alcuni programmi aggiornati a mango (ebay, flickr) e vanno una meraviglia.

Nel caso, posso aspettare che samsung mi mandi gli aggiornamenti "ufficiali" anche più in la.

Ciao e grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy