Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Per Spegnere Il Cel Senza Tasto Fisico


nicojackson
 Share

Recommended Posts

non credo, ci sono soluzioni per il riavvio con un semplice tap (o un paio al massimo), ma per lo spegnimento non mi pare. D'altra parte sarebbe anche un po scomodo se non "pericoloso", immagina un tap "accidentale" mentre stai aggiornando o semplicemente facendo qualsiasi altra manovra.

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo, ci sono soluzioni per il riavvio con un semplice tap (o un paio al massimo), ma per lo spegnimento non mi pare. D'altra parte sarebbe anche un po scomodo se non "pericoloso", immagina un tap "accidentale" mentre stai aggiornando o semplicemente facendo qualsiasi altra manovra.

be ma xeon lo implemente nei CFW :),quando dai un tap esce la finestra come quando schiacci il tasto fisico,lo trovo comodissimo io :)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè allora non usi quello..? :)

perchè nn so dove scaricarlo :),ora nn ho piu' il custom firmware,sono tornato ad anna originale,ma quella funzione mi manca molto :),ho una cover in silicone molto rigida,è davvero un trauma premere il tasto superiore,la sera lo spegnevo col widget,e la mattina me lo accende la sveglia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

domandina: come mai hai non hai + il custom?

Perchè volevo fare un confronto,e forse perchè ce la probabilita' che lo vendo,per carita' il custom è una cosa straordinaria,xeon fa dei lavori che la nokia stessa si scorda....unico problema per me,e che mi stanco a dover ogni santa volta reinstallare tutto da capo :),ho deciso di godermi un po il telefono,messo symbian anna originale, e aggiorno quando arrivano gli aggiornamenti,quello che compro mi rimane,etc etc...belle quando arriva arriva :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy