Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Sfondo Nero E Salvataggio Numero Su Rubrica


ilmio81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei sapere 2 cose:

1) come mai ogni volta che mi arriva una chiamata o ne faccio una, lo sfondo si fa nero e sono costretto a premere il tasto laterale

destro( quello al centro) per riattivare lo schermo con un'inevitabile perdita di tempo? è possibile disattivare questa funzione?

2) se dalle chiamare ricevute/perse/effettuate voglio salvare il numero nella rubrica e ci clicco sopra per farlo, mi parte direttamente

la chiamata( con il problema di cui al punto 1), come faccio a salvare il numero direttamente nella rubrica?

grazie a tutti per le risposte e scusate se le domande possono sembrare stupide :sick: :sick:

VI ricordo che il mio firmware è quello della versione personalizzata S^3 Xeon 2.2.1( Symbian Anna)

edit: per il punto 2 ho risolto.... se mi aiutate con il punto 1

Modificato da ilmio81
Link to comment
Condividi su altri siti

1) probabilmente quando effettui o ricevi una chiamata, in quel momento il telefono è sotto blocco-schermo. Ovviamente la chiamata entrante la visualizza comunque e poi torna in nero, quindi per rispondere devi appunto "sbloccare" lo schermo con lo slide laterale. Lo stesso, quando vuoi chiamare tu ma lo schermo è bloccato, anche se tu lo visualizzi non puoi impostare comandi, perche come lo fai il blocco appunto si rivela: devi prima sbloccarlo.

2) Per salvare un numero dal registro chiamate, devi fare un tap-lungo sul numero e ti si apre la finestra con "salva in rubrica" con a seguire le varie opzioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Di suo, non ci sarebbe, il blocco è determinante per l'utilizzo del dispositivo. Infatti non capisco come si possa utilzzare senza, se non controllato direttamente, comincerebbe a fare di tutto! Comunque, se proprio vuoi "farti del male" :D , ci sarebbe jbak taskman con le regole di programma od il "killaggio" diretto in task. Ma non lo puoi installare se non hai un certificato symbian anteriore a giugno 2011 o il cell direttamente hackato.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Di suo, non ci sarebbe, il blocco è determinante per l'utilizzo del dispositivo. Infatti non capisco come si possa utilzzare senza, se non controllato direttamente, comincerebbe a fare di tutto! Comunque, se proprio vuoi "farti del male" :D , ci sarebbe jbak taskman con le regole di programma od il "killaggio" diretto in task. Ma non lo puoi installare se non hai un certificato symbian anteriore a giugno 2011 o il cell direttamente hackato.

grazie di tutto :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy