Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione Conversazioni Telefoniche


morris_ct
 Share

Recommended Posts

Ho provato un po tutti i programmi di registrazione audio, sia per le telefonate che per registrazioni ambientali.

Diversi sono funzionanti e di ottima qualità.

Però non ne ho trovato neanche uno che non faccia il beep durante la registrazione della conversazione telefonica.

So benissimo che il beep esiste per la tutela della privacy, ma in alcuni casi è comodo memorizzare la conversazione per il successivo riascolto senza indisporre l'interlocutore che sente il beep e si rende conto di essere registrato.

1) Qualcuno sa se esiste una versione, diciamo "sprotetta", che non emetta il beep?

2) Secondo voi il beep è voluto dal programma o è insito nel firmware del 6680?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho girato un po di forum internazionali....e purtroppo ho letto ciò che temevo (indicato nel mio precedente punto 2).

Sembra che il BEEP sia previsto dal firmware Nokia.............quindi bisognerebbe avere un firmware "sprotetto"....anche se sono sicuro che un buon software può bypassare il problema.

beh il beep serve proprio xche è illegale registrare una persona se questa nn ne è al corrente..per quello è stato inserito in tutti i firmware nokia..se no sarebbe violazione della privacy, in questo modo invece, essendoci il beep la persona che parla sa benissimo di essere registrata..mi sembra + che lecito..altrimenti sarebbe come mettere sotto controllo qualcuno..mica lo si puo fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy