Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Store


spank91
 Share

Recommended Posts

Da 2 giorni mi è sorto questo problema,tutte le applicazioni che scarico da nokia store e hanno bisogno di smart installer non riesco ad installarle,mi dice "impossibile installare".

è possibile che per sbaglio abbia disinstallato il programma smart installer?

P.S. nuovo problema,appena entro in nokia store dopo pochi secondi crasha,perchè?

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai un cfw sei fregato, o meglio, da ovi non puoi, ma le scarichi da pc e le apri con questo programma (SISXplorer), aprire il file sis o sisx ed estrarre solamente l'applicazione, cosi da tralasciare linstallazione di smart installer. Di certo non risolve il problema, ma aiuta.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho un cfw quindi non riesco a capire perché fa così...ho anche installato l'ultimo aggiornamento per smart installer ma niente da fare,pure li mi da un errore che mi dice di consultare la documentazione...mah...speriam che con belle si risolvano questi problemi senno mi compro un altro telefono non symbian...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho un cfw quindi non riesco a capire perché fa così...ho anche installato l'ultimo aggiornamento per smart installer ma niente da fare,pure li mi da un errore che mi dice di consultare la documentazione...mah...speriam che con belle si risolvano questi problemi senno mi compro un altro telefono non symbian...

anche a me è successo su nokia 5230 :incazzato: e non riesco a fare nulla, mentre su n8 va :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

custom firmware.

Comunque ho capito il problema,ho disinstall smart installer e da li sono sorti tutti i problemi.ho provato a scaricare l'ultima versione ma quando lo install mi da questo errore"impossibile installare come pacchetto autonomo,consultare la documentazione"

cosa cavolo devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy