Jump to content
Nokioteca Forum

Preparazione Della Memory In Uso In Corso

Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

... Faccia questa verifica dopo che la memory è inserita dal martedì sera? C è un precedente: ho sostituito la sua da 2gb con una da 4gb formattata e copiato all interno tutto il contenuto della prima. Unica aggiunta ieri sera di 6 temi in memory.

Stamane all avvio ha fatto questo procedimento di preparazione memory card in uso in corso, alla fine ha dette Trovato file non affidabile in memory e passare a gestione applicazioni.

Preciso che ogni volta che reinserivo la memory dopo diceva che cera un file non attendibile e credo si riferisca a un tema che ha il certificato scaduto e per installarlo io sposto la data...

Posso star tranquillo va tutto bene e c è qualcosa che non va?

Cavolo sei un genio Vince!!!!!!! Mi da nei file da installare il brainvita, però nelle applicazioni c è è installato e si avvia! Anche se a dire il vero avevo pensato di toglierlo perchè non ne ho mai capito l utilità e lo scopo e come si ci gioca... Dai dimmi cosa devo fare per farlo andare perchè non me lo fa installare se clicco su installa e francamente non capisco come può essere da installare se c è e funziona.....

Non so di preciso cosa cambia il non averla formattata... Io l ho fatto perchè avevo letto in un altra discussione questo consiglio! Comunque se hai ancora tutti i file della vecchia memory salvati su pc puoi farla anche ora la formattazione.

Vai in menu->ufficio->gestione file->memory card una volta entrata nella memory card fai opzioni e scorri fino a raggiungere la voce "opzioni memory card", selezioni e trovi Rinomina e Formatta.