Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia N900


Guest dani23
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho il mio mattoncino ancora in garanzia.da qualchhe giorno sto notando che il vetrino inizia letteralmenre a sfogliarsi,poi altra cosa ogni qual volta stacco la batteria l'orologio è sempre da reimpostare nuovamente. Secondo voi la garnzia mi copre la sostituzione del vetrino? Per voi è normale che allo staccoare la betteria debba reimpostare sempre tutto o è un difetto del mattoncino? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il fatto della batteria dovrebbe mantenere per un po' di tempo dopodichè si resetta l'orario. E' normale e c'è a chi capita di più e a chi meno, ma in generale succede un po' a tutti. Per il touch invece direi che non dovrebbe sfogliarsi, portano al centro nokia e vedi che ti dicono... per me dovrebbe passare in garanzia perchè non credo che ti sei messo a tirarlo via con la carta abrasiva. :D

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'orario e la data io devo reimpostarla anke cambiando batteria in 3 sec ed è una scocciatura assurda infatti mi porto una batteria e il caricatore sempre dietro. per iltouch dovrebbero accettarlo in garanzia anke se nn ne sono sicuro...ma è caduto molte volte a terra o ha preso botte in generale sul touch?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy