Jump to content
Nokioteca Forum

Funzione Respiro Non Funzionante


beppevr
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho un nokia e5 da ieri aggiornato all'ultima versione fw ma nonostante il pad si accenda con sms, chiamate perse non ha la funzione respiro vale a dire non si accende lentamente quando il cellulare non è in uso. sono andatro ovviamente su Personalizza -> Illuminazione notifihe ed inserito nella voce "illum. a intermittenza" il valore "nessun limite" ma non funziona. Avete una soluzione o sapete dirmi dove sbaglio.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quella in genere regola il tempo di illuminazione sulle notifiche.

tu dovresti cercare la voce: illuminazione a intermittenza standby

che si dovrebbe trovare insieme alla voce: illuminazione notifiche.

selezionando la prima che ti ho detto vai ad impostare l'illuminazione anche senza notifiche

Link to comment
Condividi su altri siti

quella in genere regola il tempo di illuminazione sulle notifiche.

tu dovresti cercare la voce: illuminazione a intermittenza standby

che si dovrebbe trovare insieme alla voce: illuminazione notifiche.

selezionando la prima che ti ho detto vai ad impostare l'illuminazione anche senza notifiche

Io generale -> personalizzaz. -> Illuminazioni notifiche nel suo interno ho solamente la voce illuminazione notifiche e poi Illum. a intermittenza e Eventi notificati.

Dove trovo quello che tu mi dici.

Grazie per la celerità

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, mi sono spulciato tutti i menu.

credo proprio che non puoi impostare quel tipo di lampeggio.

lo puoi usare solo per le notifiche a quanto vedo

Qui sukl sito nokia dice che ci dovrebbe essere http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/e5-00/faq?comp=nokiae500&name=Nokia+E5-00 non capisco proprio è un peccato in quanto non ha lo screensaver e nemmeno un led che ti dice che è acceso

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che sull'E5 non sia presente questa funzione, sul mio ex E71, come ha detto vince, si modificava nei modi d'uso, sull'E5 invece non è presente, nel menu delle illuminazioni notifiche, illuminazione notifiche serve per impostare la durata dell'illuminazione del pad quando si riceve un messaggio o una chiamata, eventi notificati invece permette di scegliere l'evento per il quale il pad deve lampeggiare, forse non è presente, come anche non è possibile impostare uno screen saver, per far consumare di meno la batteria garantendo così un'autonomia maggiore :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy