Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Seri Con Aggiornamento Ad Anna


z-dane
 Share

Recommended Posts

Salve amici...dopo varie peripezie ho aggiornato il mio n8 con il symbian Anna ma subito mi ha dato dei problemi.Ve li elenco di seguito:

1) Inanzitutto il mio N8 non aveva nessun brand tim,vodafone o Wind e improvvisamente al riavvio del cell mi appare il logo di vodafone; product code 059C076

2) All'accensione mi dice "Configurazione Telefonica non supportata"

3) Sopratutto non riesco piu a collegarmi in internet con la wind tramite e-mail internet..

Premetto che ho eseguito l'aggiornamento tramite ovi suite e che ho seguito la procedura alla lettera e l'aggiornamento in effetti è avvenuto controllando con *#0000# mi dice che ho symbian anna ed in effetti ho notato la differenza.

Non sono riuscito poi ad installare i due step di symbian anna (una volta che si è ravviato) mi dava sempre errore...ho fatto anche un backup all'inizio prima di aggiornare per fortuna.

Non ho nient'altro da aggiungere.Accetto ogni vostro consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti do un consiglio non lo portare in garazia altrimenti pensano che hai flashato il nuovo firware da solo visto che il tuo PC è diverso!

se trovi il tuo PC nella scatola ti consiglio di scaricarti anna ed installarlo da solo è una procedura un po rischiosa ma è facile o almeno una volta che hai capito il procedimento lo fai con scioltezza

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti do un consiglio non lo portare in garazia altrimenti pensano che hai flashato il nuovo firware da solo visto che il tuo PC è diverso!

se trovi il tuo PC nella scatola ti consiglio di scaricarti anna ed installarlo da solo è una procedura un po rischiosa ma è facile o almeno una volta che hai capito il procedimento lo fai con scioltezza

Scusa ma non ho capito che significa flashato.....io l'ho installato l'aggiornamento da ovi suite non ho flashato niente...ho seguito la procedura standard e nient'altro.

E poi che significa il pc dalla scatola...stiamo parlando di N8 non di Pc !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici...dopo varie peripezie ho aggiornato il mio n8 con il symbian Anna ma subito mi ha dato dei problemi.Ve li elenco di seguito:

1) Inanzitutto il mio N8 non aveva nessun brand tim,vodafone o Wind e improvvisamente al riavvio del cell mi appare il logo di vodafone; product code 059C076

2) All'accensione mi dice "Configurazione Telefonica non supportata"

3) Sopratutto non riesco piu a collegarmi in internet con la wind tramite e-mail internet..

Premetto che ho eseguito l'aggiornamento tramite ovi suite e che ho seguito la procedura alla lettera e l'aggiornamento in effetti è avvenuto controllando con *#0000# mi dice che ho symbian anna ed in effetti ho notato la differenza.

Non sono riuscito poi ad installare i due step di symbian anna (una volta che si è ravviato) mi dava sempre errore...ho fatto anche un backup all'inizio prima di aggiornare per fortuna.

Non ho nient'altro da aggiungere.Accetto ogni vostro consiglio.

il cell l'hai comprato in internet ?

Prova ad attaccare il cell al Pc e aprì Ovi suite, ovviamente aspetta che faccia la connessione tra cell e Pc e vedi se ti da disponibile Anna 1/2 e 2/2 .... Se non sono disponibili riprova più volte

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora amici non riesco ad installarli i due step di anna...ho provato e riprovato..qualè la soluzione???

ps:. si il cell l'ho preso su internet...che vuol dire che era gia flashato?

il product code è 059C0T6 errore mio pardon..

perchè non riesci ad installarli, che errore/problema ti da ??

sicuramente si, il tuo era già flashato

059C0T6: N8-00 RM-596 Vodafone UK GB Contract Graphite v2

mi sa che ti tocca flasharlo con un PC italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stavo giusto per aprire un nuovo post, ma visto che ho gli stessi problemi di z-dane (tranne che per il collegamento ad internet) scrivo qui sperando che qualcuno mi possa aiutare.

Ho aggiornato il cellulare a Symbian Anna tramite Nokia Ovi Suite ed alla fine mi ha subito dato il messaggio di errore "Aggiornamento non riuscito", all'apparenza però sembra tutto normale.

Vorrei sapere come mai non riesco ad installare Symbian Anna 1/1 e 1/2 e soprattutto se la non riuscita dell'aggiornamento ed il messaggio restituito all'accensione, a lungo andare compromettono il funzionamento del cellulare :mumble:

Grazie a chi mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto un hard reset ed ora non ho più il messaggio di errore all'accensione.Son riuscito anche a configurare la connessione.L'unico problema che rimane è l'aggiornamento dei due step di Anna..mi continua a dare errore

un bel guaio in quanto non ho più Ovi store,maps etc...ho provato anche a reinstallare Anna con Ovi suite ma nada...

Link to comment
Condividi su altri siti

Help!! Sono 2 gg che provo ad installare sti benedetti aggiornamenti Symbian Anna 1/1 e 1/2 ma niente da fare, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ovi suite ma continua ad apparire il messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione di SA 1/1 e 1/2... non so più che pesci pigliare!! Qualcuno è riuscito ad installarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Help!! Sono 2 gg che provo ad installare sti benedetti aggiornamenti Symbian Anna 1/1 e 1/2 ma niente da fare, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ovi suite ma continua ad apparire il messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione di SA 1/1 e 1/2... non so più che pesci pigliare!! Qualcuno è riuscito ad installarli?

Caro Pao mi sta venendo un dubbio...non è che anche tu hai un N8 con product code estero ed è per questo che non vanno a noi sti benedetti aggiornamenti???

Link to comment
Condividi su altri siti

per l'aggiornamento 2/2 provate più volte... come dice @Mario17 provate a disinstallare Ovi (se ci riuscite) e reinstallarlo e vedete se funziona...oppure provate con N.S.U. (nokia software updater)....oppure installate il nuovo Nokia Suite beta (se non avete l'account vi dovete registrare) e vedete se funziona....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy