Jump to content
Nokioteca Forum

X6 Cosa Comporta Mancanza Di Aggiornamenti


LucaPuggini
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho un x6 e devo dire che nonostante ne abbia sentito spesso parlare male mi ci trovo abbastanza bene

però probabilmente non verrà più aggiornato da nokia

che danni può portare il non ricevere + aggiornamenti ?

Un mio amico mi ha detto che symbian sarà supportato fino al 2016 è vero? e in caso per noi che significa?

Link to comment
Condividi su altri siti

la mancanza di aggiornamenti sta a significare che il telefono non avrà nessun ulteriore miglioramento né in termini di nuove apps native e nuove versioni delle stesse né l'implemento di nuove funzioni. se il telefono ti garba e funziona a livello pratico non cambia assolutamente niente. la mia ragazza, ad esempio, usa il mio x6 fermo al fw30lite e non ha alcun tipo di problema. fà tutto quello che deve fare navigazione satellitare compresa e ci si trova bene. ci andrà avanti fino alla morte naturale del device stesso.

il supporto fino al 2016 è riferito a symbian^3, credo, visto che l'aggiornamento in uscita sarà l'ultimo previsto per i terminali s60v5.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy