Jump to content
Nokioteca Forum

Come Proteggete Il Vostro N8-00 ?


DavideCit
 Share

Recommended Posts

io uso quella che vedi nella mia immagine...entra nel mio profilo e copi e incolli il link che ti rimanda alla custodia che vedi, io però l'ho comprata al nokia point...devo dire ottima...

la pellicola originale l'ho tenuta finche ha resistito, ora non ho niente sul display....per ora, in 7 mesi si è fatto un mini graffio quasi invisibile

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho da quasi un anno e a ancora la pellicola originale integra come vedi nella foto poi ci ho messo un fodero in silicone (in verita' c'e lo messo per che grigio non mi piace tanto lo volevo nero e il negozio dove lo preso non l'aveva per la fretta di comprarlo lo preso cosi')

Modificato da checco1926
Link to comment
Condividi su altri siti

io utilizzo questa http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/custodie-e-gioielli/custodie/custodia-nokia-cp-500-per-nokia-n8

mi ci trovo benissimo davanti è rigida ed al suo interno porta un rivestimento imbottito dello stesso materiale dei panni per gli lcd la la vera comodità è che quando rispondi ad una chiamata puoi tranquillamente richiuderlo perchè ha tutte le feritoie che ti permettono di parlare a telefono con la sicurezza che non macchi neanche il display(sia il chiamante che il ricevente sentono benissimo)...per il vetro ho ancora la sua pellicola ma se la dovessi cambiare prenderei quella della cellular-line che ho sull'iphone da un anno e mi ci trovo benissimo ne una bolla è la reattività è la medesima consigliata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho usato la viver in silicone nokia..e qualche volta il sacchetto che nokia ha regalato a tutti quelli che hanno comprato l'n8 in origine preordine! però la uso solo quando in università oppure al mare in estate..ma se suo a casa o devo uscire, lo lascio nudo perché è comunque più bello!ì un conto è un telefono di alluminio, un altro conto è il telefono di silicone xD per questo ieri ho fatto un ordine su nstore e tra le varie cose ho comprato la cover rigida nokia cc3013 rossa..che col telefono nero ci si sposa proprio xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Io dopo quasi un anno ha ancora la pellicola originale (ma ne ho delle altre pronte per l'eventuale sostituzione...).

Utilizzo un guscio in silicone originale, alternato ad uno non originale in plastica, ma semi aperto...

In più (e questa è paranoia :D ) utilizzo un calzino home-made in lana con la bandiera italiana...fatto da mamma :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho usato la viver in silicone nokia..e qualche volta il sacchetto che nokia ha regalato a tutti quelli che hanno comprato l'n8 in origine preordine! però la uso solo quando in università oppure al mare in estate..ma se suo a casa o devo uscire, lo lascio nudo perché è comunque più bello!ì un conto è un telefono di alluminio, un altro conto è il telefono di silicone xD per questo ieri ho fatto un ordine su nstore e tra le varie cose ho comprato la cover rigida nokia cc3013 rossa..che col telefono nero ci si sposa proprio xD

sì, ma il silicone è determinante con gli urti più temibili perlomeno sulla scocca. Quello rigido se il cell cade, può fare molto poco, se non danneggiarsi insieme al cell. Il rigido comunque, rimane + pratico nell'estrazione dalla tasca, non avendo il "grip" del silicone.

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno ha provato le custodie in tpu? secondo me sono molto valide

io le ho provate non per il mio n8,ti devo dire che sono migliori rispetto al classico silicone non hanno effetto grip quando li sfili dal pantalone,poi essendo un pò più rigide danno un senso in più di sicurezza l'unica cosa negativa è che prende più spessore rispetto ad quella in silicone per il resto la consiglio vivamente... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

giusto io come pellicola ho provato quella della cellular line e quella della puro, ma sinceramente mi trovo meglio con quella della puro, molto più resistente, una volta messa non si toglie più, almeno che non sia l'utente a toglierla, non fa bolle, a differenza di quella della cellular line, che è molto più facile che lasci bolle. Con quella della puro, manco si avverte che c'è sia esteticamente che funzionalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: cacchio, bella!

che materiale è?!?

secondo te riduce l'effetto mano?!?

quanto è doppia?!?

by

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: cacchio, bella!

che materiale è?!?

secondo te riduce l'effetto mano?!?

quanto è doppia?!?

by

è plastica rivestita da uno strato tipo gommoso, ma non da alcun fastidio ne provoca attrito come quella originale in silicone, si infila tranquillamente in tasca non crea alcun attrito

hai presente lo spessore della fotocamera? Ossia quanto fuoriesce dal cell? bene la custodia arriva a pari della fotocamera.

Non so che intendi per effetto mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che intendi per effetto mano.

rispondo io per jocker,per effetto mano intende che quando impugni il telefono il segnale scende,questo avviene soltanto in zone dove la ricezione e gsm e con segnale medio scarso,sia io quando avevo n8 che jocker abbiamo notato questo problema,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy