Jump to content
Nokioteca Forum

Fmobi V.1.4.0


Frank1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti il 15 Settebre del 2011 è comparsa la notizia sul blog che era disponibile la versione di fMOBI 1.4.0 e che anche questa si poteva scaricare e installare senza doverla pagare.

L'ho fatto e ha funzionato bene fino a questa mattina quando mi è comparso il messaggio di bet ascaduta e di aquistarla da Nokia Store.

Sapevate anche voi che questa versione era a pagamento?

Nella discussione del blog si è detto tanto e tutti hanno confermato che poteva rimanere sul cell senza doverla pagare.

Ho provato a reinstallarla e il messaggio non cambia.

Ho provato a installare la versione precedente (1.03) che sono sicuro non ha problemi di licenza e anche qui adesso ho il messaggio di versione scaduta.

Cosa posso fare per ritornare per lo meno alla versione 1.03? Mi tengo questa non importa.

Grazie anticipatamente.

Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Come era successo con i symbian ^3 anche per i 5th diventa a pagamento

leggendo sul sito la nuova versione è in fase di approvazione dal nokia store, quindi è questione di ore...

Sinceramente non vedo il problema di spendere 2€ visto l'ottimo lavoro che ha fatto lo sviluppatore :thumbs:

da poco sul sito è stata rilasciata la versione trial per i 5th che durerà fino a quando non verrà rilasciata la full sullo store

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy