Jump to content
Nokioteca Forum

Primo Compleanno N8


skipper6875
 Share

Recommended Posts

siamo in 2 fratello!!!!! MAI tenuto 1 cellulare cosi' a lungo. Mi trovo benissimo, poi ora dp aggiornamento sembra quasi 1 altro!! Volevo prendere il galaxy s 2 te lo giuro ma mi trovo troppo bene con questo. Symbian vetusto??E chi l'ha detto! Ha tutto quel che serve e anche di piu' e fa' bene il suo lavoro. Mi sn ricreduto: grazie ancora a Nokia.

Quella magica scritta che nn noto quasi piu' sulla scocca e che mi accompagna (ad intervalli) da 20 anni c.ca ancora mi attizza e di brutto.. :rolleyes:

Nokia nn e' un cellulare ma e' il cellulare (sfiniamoci 1 po'...il device...) :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo in 2 fratello!!!!! MAI tenuto 1 cellulare cosi' a lungo. Mi trovo benissimo, poi ora dp aggiornamento sembra quasi 1 altro!! Volevo prendere il galaxy s 2 te lo giuro ma mi trovo troppo bene con questo. Symbian vetusto??E chi l'ha detto! Ha tutto quel che serve e anche di piu' e fa' bene il suo lavoro. Mi sn ricreduto: grazie ancora a Nokia.

Quella magica scritta che nn noto quasi piu' sulla scocca e che mi accompagna (ad intervalli) da 20 anni c.ca ancora mi attizza e di brutto.. :rolleyes:

Nokia nn e' un cellulare ma e' il cellulare (sfiniamoci 1 po'...il device...) :angel:

Sono perfettamente d'accordo ma mi aspettavo cmq qualche novità.... Anche se riguardo l'N8 concordo su tutto quanto hai scritto, symbian compreso.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me oggi il mio telefono fa 1 anno.

strano anche per me avere un telefono per + di 1 anno non immaginate la gente che mi fa la corte ogni 5 mesi che mi compro un telefono e lo rivendo come nuovo infatti ho ancora la pellicola originale su questo.

speriamo che belle ci farà impazzire ancora di +.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me oggi il mio telefono fa 1 anno.

strano anche per me avere un telefono per + di 1 anno non immaginate la gente che mi fa la corte ogni 5 mesi che mi compro un telefono e lo rivendo come nuovo infatti ho ancora la pellicola originale su questo.

speriamo che belle ci farà impazzire ancora di +.

hai ragione.

Ma belle uscira'? E cosa comportera'?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente male, eh..? Il mio, un anno lo fa il mese prossimo, intanto però vorrei augurare un FELICE COMPLEANNO a chi l'ha già fatto e a chi lo sta facendo.

365 AUGURI!! Anche per un sollecito arrivo di Belle. Con lui (o lei?), avremo un nuovo n8 e probabilmente, almeno per me, un altro anno da festeggiare. :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

io cambio telefono ogni anno a gennaio! (quindi il mio ha solo 10.mesi... è un pischello!! :) )

è un rito che tengo da una vita...

in effetti quest'anno non so cosa fare... con n8 ho finalmente un telefono che mi soddisfa!

navigo ascolto musica (con 32 gb di memoria hai voglia a infilarci file..)

ho un eccellente navigatore

scatto foto all'impazzata!!!! (in un anno ho salvato poco meno di 1200 scatti tutti fatti con n8....)

ho idea che concederò a questo gioiellino una proroga! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy