Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Una Cartella Di Messaggi Da Nokia 5630 A Nokia X3


giulihector
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

mi sono appena iscritta, spero di non sbagliare qualcosa..

questa è l'ultima spiaggia, dopodichè mi rassegnerò..

Oggi si è rotto il mio amato telefono, nel quale avevo pazientemente creato una cartella di messaggi nominata "Archivio" contenete 3000 messaggi circa.. ma dopo la fantastica caduta del Nokia 5630, si è rotto il pezzo che tiene salda la sim, quindi oltre ad usare il telefono in modalità offline, quelli dell'assistenza mi hanno pure detto che aggiustandolo potrebbe andare perso tutto ciò che si trova al suo interno..(i messaggi li ho comunque salvati sulla memory card).. volevo cercare di portare i messaggi sul Nokia X3.. ho inserito la memory nell'X3 ma mi fa visualizzare solo foto e musica.. non c'è nessun messaggio nella cartella "Private" o "Mail".. come faccio?

una delle due domande che ho da porvi è: ma se salvo la cartella "Archivio" nella memory card, tolgo la memory quando lo porto a riparare, e la reinserisco dopo, li trovo di nuovo i messaggi salvati sulla memory??

l'altra domanda è quella principale.. come faccio a trasferire la cartella "Archivio" dal 5630 all'X3, dato che attualmente non visualizzo ancora nessuna cartella "Archivio"?

Spero nel vostro aiuto perchè sicuramente ci capite molto piu di me!!

vi prego datemi una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy