Jump to content
Nokioteca Forum

[ 701 ] Firmware Di Partenza V. 111.010.1009


Pieve
 Share

Recommended Posts

Firmware di Partenza per Nokia 701

V. 111.010.1009 del 19-08-2011

Questo nuovo smartphone della Nokia è uscito con il software Symbian ^3 (Symbian Belle) più aggiornato (al momento). Riportate qui le vostre impressioni. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware di Partenza per Nokia 701

V. 111.010.1009 del 19-08-2011

Questo nuovo smartphone della Nokia è uscito con il software Symbian ^3 (Symbian Belle) più aggiornato (al momento). Riportate qui le vostre impressioni. :thumbs:

Ho preso il nokia 701 l'altra settimana il telefono è molto bello e symbian belle funziona molto bene anche se ho un problema se vado in gsm con tim non posso ne chiamare ne ricevere chiamate questa cosa me la fasolo con tim qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa notizia non è buona. Anche noi di N8 con il fw beta di belle avevamo notato la stessa cosa..ma pensavamo fosse un problema appunto dovuto alla beta.

Se anche con il fw ufficiale e sul telefono nuovo fa questo scherzo, allora è un bug serio del nuovo fw.

Andiamo bene speriamo che nokia si renda conto del problema e che lo risolva al piu presto con un aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso il nokia 701 l'altra settimana il telefono è molto bello e symbian belle funziona molto bene anche se ho un problema se vado in gsm con tim non posso ne chiamare ne ricevere chiamate questa cosa me la fasolo con tim qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

No,la tim non c'entra.Te la devi prendere con la Nokia.Fai presente questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

No,la tim non c'entra.Te la devi prendere con la Nokia.Fai presente questo problema.

Infatti non me la prendo con la Tim in questo momento è come se non avessi il cellulare visto che a casa mia la Tim è sempre in gsm io mi chiedo solamente come si fa a rilasciare un firmware con un problema del genere grazie ancora Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma questo problema non era dato dal tipo di sim????io ho linea tre e con lo xeon 1.3 non mi da nessun tipo di problema almeno per quanto riguarda la linea gsm......secondo me manu dovrebbe andare in uno store tim e chiedere di provare varie sim fino a trovare quella che funziona bene.....secondo me non è assolutamente un bag di belle....ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma questo problema non era dato dal tipo di sim????io ho linea tre e con lo xeon 1.3 non mi da nessun tipo di problema almeno per quanto riguarda la linea gsm......secondo me manu dovrebbe andare in uno store tim e chiedere di provare varie sim fino a trovare quella che funziona bene.....secondo me non è assolutamente un bag di belle....ciao a tutti

Se fosse un problema legato alla sim, o all'operatore, allora come te lo spieghi che con altri cellulari quella stessa sim funziona perfettamente?

E' ovvio che si tratta di un bug di belle.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se fosse un problema legato alla sim, o all'operatore, allora come te lo spieghi che con altri cellulari quella stessa sim funziona perfettamente?

E' ovvio che si tratta di un bug di belle.

non sapevo che la stessa sim in altri device funzionasse....forse hai ragione tu ma comunque rimane un mistero anche con questa spiegazione perche non sarebbe un bag al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma questo problema non era dato dal tipo di sim????io ho linea tre e con lo xeon 1.3 non mi da nessun tipo di problema almeno per quanto riguarda la linea gsm......secondo me manu dovrebbe andare in uno store tim e chiedere di provare varie sim fino a trovare quella che funziona bene.....secondo me non è assolutamente un bag di belle....ciao a tutti

Ho provato 10000 schede della tim non da segni di vita e anche con la scheda tre quando il telefono va in roaming con tim non c'è niente da fare mi da sempre quell'errore di connessione questo è un bug al 100% di symbian belle

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho mandato ieri un e-mail a Nokia dicendo di aver comprato il 701 e di avere il problema delle telefonate con sim 3 e TIM.Risposta?

Eccola:

In relazione alla sua richiesta riguardo il suo Nokia 701, la informiamo che non ci risultano difetti strutturali o incompatibilità di base del telefono riferite a schede 3 o TIM; l'anomalia appare legata al suo particolare telefono; se ha già verificato con più sim il difetto, si rechi presso un Nokia Care Point, la cui lista è disponibile su http://www.nokia.it/supporto/nokia-care-points , dove i nostri tecnici risolveranno velocemente la questione.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

L'avrei presa a schiaffi la persona che mi ha dato questa risposta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho mandato ieri un e-mail a Nokia dicendo di aver comprato il 701 e di avere il problema delle telefonate con sim 3 e TIM.Risposta?

Eccola:

In relazione alla sua richiesta riguardo il suo Nokia 701, la informiamo che non ci risultano difetti strutturali o incompatibilità di base del telefono riferite a schede 3 o TIM; l'anomalia appare legata al suo particolare telefono; se ha già verificato con più sim il difetto, si rechi presso un Nokia Care Point, la cui lista è disponibile su http://www.nokia.it/supporto/nokia-care-points , dove i nostri tecnici risolveranno velocemente la questione.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

L'avrei presa a schiaffi la persona che mi ha dato questa risposta.

Il bello che al Nokia Care Point ce l'ho portato e il risultato è stato lo stesso "errore di connessione" sul foglio che mi hanno lasciato hanno scritto effettuato "aggiornamento software" quale aggiornamento che dopo la 111.010.1009 non c'è ancora niente!!!! infatti andando a vedere su gestione telefono c'era quella versione li che pena che fanno!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E cosa ti hanno risposta al Nokia Care dopo "l'aggiornamento"?

Che loro l'unica cosa che potevano fare era quella di "aggiornare" il software!!!! provato il cellulare e avendo visto che dava lo stesso errore mi hanno detto di aspettare altri aggiornamenti....posso aspettare altri aggiornamenti se il telefono mi serve e in quello stato non posso ne fare ne ricevere chiamate????? 330 euro spesi per un "telefono che non telefona"

Link to comment
Condividi su altri siti

Il bello che al Nokia Care Point ce l'ho portato e il risultato è stato lo stesso "errore di connessione" sul foglio che mi hanno lasciato hanno scritto effettuato "aggiornamento software" quale aggiornamento che dopo la 111.010.1009 non c'è ancora niente!!!! infatti andando a vedere su gestione telefono c'era quella versione li che pena che fanno!!

se puo esservi d'aiuto, su navifirm è comparso un nuovo firmware, per il 701 è numerato 111.20.308 e per il nokia 700 è 111.20.307 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Manu8910

Perchè non provi ad aggiornare con la nuova versione?Così ci fai sapere se hanno risolto.Ciao

@aerox71

Grazie per la segnalazione anche se è il contrario,307 per 701 e 308 per 700

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy