Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 701 - By Pieve


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

Rilasciato Firmware v112.10.1404

Changelog:

  • 20 nuovi widget
  • Browser Web versione 8.2 con HTML5 migliorato e con una velocità generale migliore
  • L’ultima versione di Nokia Maps
  • Microsoft Apps
  • Barre delle notifiche migliorata
  • Nuova interfaccia multitasking stile Nokia Lumia
  • Overclock del processore da 1.0 Ghz a 1.3 Ghz

Product code disponibili su navifirm:

059J7G2: _eu_euro1_france_amethyst

059H042: _eu_euro1_france_dark_steel

059G9Q5: _eu_euro1_france_light_silver

059J7W4: _eu_euro1_france_steel_blue

059J7G8: _eu_euro1_ireland_amethyst

059H030: _eu_euro1_ireland_dark_steel

059G9P2: _eu_euro1_ireland_light_silver

059J7W9: _eu_euro1_ireland_steel_blue

059J7G7: _eu_euro1_uk_amethyst

059H029: _eu_euro1_uk_dark_steel

059G9P1: _eu_euro1_uk_light_silver

059J7W8: _eu_euro1_uk_steel_blue

059L7H1: _euro1_uk_red

059L3X2: _euro1_uk_white

059J7L9: _lta_brazil_amethyst

059H061: _lta_brazil_dark_steel

059G9T5: _lta_brazil_light_silver

059J813: _lta_brazil_steel_blue

059J7N9: _mea_mea12_amethyst

059J831: _mea_mea12_steel_blue

059J7P3: _mea_mea16_amethyst

059J835: _mea_mea16_steel_blue

059H227: _mea12_dark_steel

059H201: _mea12_light_silver

059H231: _mea16_dark_steel

059H205: _mea16_light_silver_

059N7Q8: mea_mea12_white

059N7R2: mea_mea16_white

Link to comment
Condividi su altri siti

No mi spiace ancora non ho aggiornato purtroppo ho un country variant.

Ciao, ma perchè Nokia fa queste str......te micidiali di fare dei product code che di fatto rendono il telefono un mattoncino senza speranza di aggiornamento ?!? Mi sono illluso che il product 059L499 potesse ricevere il firmware 111.030.. e non è mai arrivato, ora mi tocca perdere ogni speranza anche con questo FP1 ? Non c'è modo installarlo passando per altre vie ? Che significa che alcuni product code sono bloccati, si dico bloccati, perchè parlare di uscite ritardate è ridicolo, visto che la precedente versione di firmware non è mai arrivata per il modello in questione.

Cavolo siamo in Italia, il paese che al mondo vanta il maggior numero di smartphone venduti e come al solito ce la prendiamo in quel posto ? Se avessi saputo prima che esistevano tali limitazioni, col cavolo che avrei dato un'ultima chance a Nokia, passavo subito ad android. In ogni caso non appena avrò l'occasione di cambiare, mollerò Nokia (13 anni di fedeltà). E poi piangono quando mostrano i dati trimestrali ancora negativi, lo credo bene, hanno delle cadute di stile incomprensibili che fanno spostare la clientela verso i prodotti coreani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma perchè Nokia fa queste str......te micidiali di fare dei product code che di fatto rendono il telefono un mattoncino senza speranza di aggiornamento ?!? Mi sono illluso che il product 059L499 potesse ricevere il firmware 111.030.. e non è mai arrivato, ora mi tocca perdere ogni speranza anche con questo FP1 ? Non c'è modo installarlo passando per altre vie ? Che significa che alcuni product code sono bloccati, si dico bloccati, perchè parlare di uscite ritardate è ridicolo, visto che la precedente versione di firmware non è mai arrivata per il modello in questione.

Cavolo siamo in Italia, il paese che al mondo vanta il maggior numero di smartphone venduti e come al solito ce la prendiamo in quel posto ? Se avessi saputo prima che esistevano tali limitazioni, col cavolo che avrei dato un'ultima chance a Nokia, passavo subito ad android. In ogni caso non appena avrò l'occasione di cambiare, mollerò Nokia (13 anni di fedeltà). E poi piangono quando mostrano i dati trimestrali ancora negativi, lo credo bene, hanno delle cadute di stile incomprensibili che fanno spostare la clientela verso i prodotti coreani.

secondo quanto riferito da un addetto

del supporto nokia europa questo

aggiornamento lo dovremmo ricevere,

quando non lo so ma così ha detto. Sul perché i country variant

saltano alcuni aggiornamenti non so

proprio che dire, sembra molto strano.

Dicono che se non arriva è perché per

quel determinato product code non

serve ma mi sembra una risposta buttata lì tanto per farci stare buoni...

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo quanto riferito da un addetto

del supporto nokia europa questo

aggiornamento lo dovremmo ricevere,

quando non lo so ma così ha detto. Sul perché i country variant

saltano alcuni aggiornamenti non so

proprio che dire, sembra molto strano.

Dicono che se non arriva è perché per

quel determinato product code non

serve ma mi sembra una risposta buttata lì tanto per farci stare buoni...

No la risposta è giusta. In genere i Country Variant escono dopo i P.C. normali e contengono già correzioni software e a volte anche hardware per sistemare errori presentatisi con i P.C. normali. Per questo spesso "saltano" gli aggiornamenti: ne hanno meno bisogno degli altri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà ma da diversi mesi, poveri noi cv, aspettiamo le microsoft apps e vedere gli altri con telefoni più vecchi dei nostri avere aggiornamenti che noi non possiamo avere non è bello... Cioè gente con il c7 ha già pure office... Non vorrei dire stupidaggini ma nessuno con un 701 cv ha ancora visto queste apps... Almeno io sono mesi che cerco invano di averle sia via OTA sia via nokia suite ma nulla da fare... Quindi non direi che lo scorso aggiornamento a noi non serviva :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve per la funzionalità del telefono, per quello che devi farci può essere un altro discorso, ma non obietto su questo. In ogni caso io le Microsoft Apps, la prima volta, non le ho installate con Nokia Suite. Dal Blog di Nokioteca c' erano dei link e poi mi pare che si arrivava a un file che era poi un installer e le ho messe in quel modo. Davano anche degli errori, poi si sono stabilizzate. In ogni caso la prima versione delle Microsoft Apps è praticamente inservibile: non ci sono Word, Excel e PowerPoint. Questi li hanno inseriti solamente nell' ultima versione che è uscita due giorni fà. Quella l'ho installata con Nokia Suite. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, cerco di spiegarvi brevemente cosa ho fatto:

1 ho provato a fare un deep reset con *#7370# senza prima togliere l'hack ma il mio 701 non si è più avviato...

2 ho cercato ovunque una soluzione senza portare il cell in assistenza. Dopo aver cercato qua e la ho scaricato Navifirm e l'ultimo firmware Belle FP1 e con Phoenix ho provato ad installarlo senza togliere il file in rosso ma niente, logo nokia sullo schermo e basta...

3 ho provato ad installare il primo firmware, quello di partenza del 701 sempre senza togliere il file rosso, ma niente. Ho provato con il secondo firmware, l'111.020.0307 sempre senza togliere il file rosso e ancora nada...

4 ho fatto l'ultimo tentativo con l'FP1 togliendo il file rosso e finalmente si è avviato.

Vengo alla domandona: rimane traccia dei due firmware (quello di partenza e l'111.020.0307) che ho provato ad installare ma senza arrivare fino in fondo all'installazione oppure no?

Grazie in anticipo a chi gentilmente mi darà una risposta!

Modificato da Oby1983
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando si fà l' installazione tramite flash (con Phoenix o con Nokia Suite) il cellulare viene rimesso come a nuovo. A un occhiata superficiale non risulta sicuramente nulla. Se invece si vuole andare a fondo, con strumenti o tecniche del resto utilizzate anche per guardare sui PC, si può risalire anche a file cancellati. Bisogna vedere chi è che va a guardare e cose vuole vedere. In ogni caso a livello di normalità ribadisco che non si vede niente. :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando si fà l' installazione tramite flash (con Phoenix o con Nokia Suite) il cellulare viene rimesso come a nuovo. A un occhiata superficiale non risulta sicuramente nulla. Se invece si vuole andare a fondo, con strumenti o tecniche del resto utilizzate anche per guardare sui PC, si può risalire anche a file cancellati. Bisogna vedere chi è che va a guardare e cose vuole vedere. In ogni caso a livello di normalità ribadisco che non si vede niente. :worried_anim:

Grazie mille Pieve! Rompo un'ultima volta (forse)... Mettiamo di voler vedere quei file e di volerli eliminare, come si può fare? Buon fine settimana a tutti! Nokiamuniti e non...

Modificato da Oby1983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

No un'altra volta l'hanno rimossi, ho cercato nel primo pomeriggio e c'erano per il 701 :doh:

alla fine è venuto fuori che l'aggiornamento è fallato, mannaggia.... è già un pò che ce lo fanno indorare ma, sul più bello, ce lo levano da sotto il naso!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy