Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N91] Lista Programmi compatibili


el_carlos
 Share

Recommended Posts

Ecco I miei Programmi Testati e quindi funzionanti:

_ Quick Office il Famoso Visualizzatore di documenti office - FREE;

_ SExplorer il programma citato prima - FREE;

_ ScreenShot 2 consente appunto di effettuare screenshot - FREE;

_ Handy Weather il noto programma per le previsioni - TRIAL;

_ Mobile Search Cerca all'interno del cell file, contatti, messaggi ecc con la possibilità di aprirli con l'applicazione apposita - TRIAL;

_ QuickIM QuickIM è un potente software di messaggistica immediata compatibile con MSN Messenger - FREE.

_EQO: Finalmente Skype Sul Cellulare Supporta il WiFi!!!! - FREE (Richiede Registrazione ed Installazione via Wap)

**UPDATE** 10/5/2006

_ Snakes La versione rvisitata in 3D di mamma nokia del famosissimo serpente - FREE

_ Still Image Editor Aggiunge al nostro 91 La Funzionalità mancante della modifica delle immagini IMMANCABILE - FREE

_ Themes Una Raccolta di temi originali nokia - FREE

**UPDATE** 19/5/2006

_ MobiExplorer Tipo FileExplorer Ma supporta anche L'FTP - TRIAL

_ UltraIM Pro Messenger Per s60 - TRIAL

_ Total Air Mayhem 1942 In sis gioco molto carino - TRIAL

I Programmi Non Funzionanti: Tutti Quelli per le vecchie versioni del symbian!!!

Modificato da el_carlos
Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei condividere il mio problema con quick office....nn lo trovo più e ogni volta che lo scarico dal sito nokia si blocca l'installazione,poi ogni volta che accendo il cell(n80)mi esce la voce "installazione in corso"che dopo un pò si blocca rimandandomi alla gestione applicazione...lì trovo un file nn installato con dei numeri strani(finisce con .sis)che provando ad installare nn va....qualkuno può aiutarmi????? Grazie a tutti e scusate il disagio... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco I miei Programmi Testati e quindi funzionanti:

_ Quick Office il Famoso Visualizzatore di documenti office - FREE;

_ SExplorer il programma citato prima - FREE;

_ ScreenShot 2 consente appunto di effettuare screenshot - FREE;

_ Handy Weather il noto programma per le previsioni - TRIAL;

_ Mobile Search Cerca all'interno del cell file, contatti, messaggi ecc con la possibilità di aprirli con l'applicazione apposita - TRIAL;

_ QuickIM QuickIM è un potente software di messaggistica immediata compatibile con MSN Messenger - FREE.

_EQO: Finalmente Skype Sul Cellulare Supporta il WiFi!!!! - FREE (Richiede Registrazione ed Installazione via Wap)

**UPDATE** 10/5/2006

_ Snakes La versione rvisitata in 3D di mamma nokia del famosissimo serpente - FREE

_ Still Image Editor Aggiunge al nostro 91 La Funzionalità mancante della modifica delle immagini IMMANCABILE - FREE

_ Themes Una Raccolta di temi originali nokia - FREE

I Programmi Non Funzionanti: Tutti Quelli per le vecchie versioni del symbian!!!

EQO funziona pure con N80?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho provato qualche programma, di quelli indicati, sul mio N91:

- quick Office: Ok

- sExplorer: Non va

- Snake: Ok

- Space Impact: Ok (Download dal sito della nokia)

- eRecorder 1.0 per Symbian V9.1:Ok (download dalla Psiloc, prova gratuita per 10 giorni)

- Still Image Editor: Non Va

p.s. Non sono riuscito a risalire ai link di eRecorder e space impact

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscito smartmovie per S60 3rd Edition; i modelli supportati sono i seguenti:

Nokia E60, E61, E70, N71, N80, N91, N92, 5500

Io ho provato la versione di prova e funziona (anche se non mi soddisfa per la fluidità delle immagini, farò qualche altra prova prossimamente). Vi riporto il link

http://www.symbiangear.com/product.html?pi...905,14909,48197

invece questo è il link diretto per il DownLoad:

http://www.symbiangear.com/includes/download.php?prod=48197

Vi ricordo che questa è la versione di prova.

Inoltre sto creandomi da solo dei micromovie in formato realplayer con i software Real Producer e Helix Mobile Producer. C'è qualcun'altro che sta facendo lo stesso? Se si, che parametri utilizza?

p.p.s. x el_carlos: non ho provato ad installare le applicazioni senza i certificati, ma per ora quelle poche applicazioni che funzionano le installa anche se il tel dice che non può verificare i certificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

p.p.s. x el_carlos: non ho provato ad installare le applicazioni senza i certificati, ma per ora quelle poche applicazioni che funzionano le installa anche se il tel dice che non può verificare i certificati.

quello lo dice xkè li vorrebbe verificare in linea, ovvero ogni applicazione che installi lui vorrebbe connettersi al sito nokia x verificare che l'applicazione abbia pagato la "tangente" a nokia b) e cmq faccio così anche io!!!!!!!!!

cmq prima di riportare il link del smart movie aspetto che ci siano pure i codec xvid .... cel'ò anke io ma non lo monto senza codec, non mi serve a nulla faccio le conversioni in mp4 x ora!

Modificato da el_carlos
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero? io non ho ancora provato... se è così meglio!!!! ora devo solo b)b) comprare il programma ;)b)b):D:P

Si legge i formati avi compressi in xvid o provato ieri sera e sembra funzionare...!!

Però il cel non apre i formati .avi se arrivano via BT!! provate a mandarvi un msg via BT di un file .avi e vedete se lo apre o vi dice formato non riconosciuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo esiste un software compatibile con N91 come il tomtom.

io ho provato ad istanllare sia il tom tom che route66 come dice la guida ma non funziona.

Un altro ragazzo dice che se SO de N91 = N80 non c'è ancora una versione di tomtom compatibile

Qualcuno ha qualche soluzione x montare un softqare di navigazione ?

Grazie x l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzo esiste un software compatibile con N91 come il tomtom.

io ho provato ad istanllare sia il tom tom che route66 come dice la guida ma non funziona.

Un altro ragazzo dice che se SO de N91 = N80 non c'è ancora una versione di tomtom compatibile

Qualcuno ha qualche soluzione x montare un softqare di navigazione ?

Grazie x l'aiuto

E stato detto in tutte le lingue...Non ESISTE per il momento NESSUN programma di navigazione per N80 N91 N71 e compagnia bella

uscirà non si sa quando route77 e sicuramente anche il TT, aspettare aspettare aspettare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
E stato detto in tutte le lingue...Non ESISTE per il momento NESSUN programma di navigazione per N80 N91 N71 e compagnia bella

uscirà non si sa quando route77 e sicuramente anche il TT, aspettare aspettare aspettare

cavolo ma almeno ci saranno solo questi prog a pagamento oppure dei bei navigatori a cartine free senza abbonamenti???

cakkio compro un N91 per 600€ e devo pagare le applicazioni ma in ke mondo viviamo!!! b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga una pikkola domandina sul nuovo snake!

quando lo installo devo far qualkosa di partikolare subito dopo(tipo spegnere e riaccendere il cell o altro)?????

e soprattutto se non mi piace poi lo posso cancellare tranquillamente???

OT: ke significa TRIAL???

ma di solito i gioki si possono cancellare???

Modificato da tonainings
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy