Jump to content
Nokioteca Forum

Cardiofrequenzimetro X Sports Traker


Recommended Posts

Ciao a tutti, non sapevo proprio dove postare... ormai questa applicazione ex esclusiva della nokia c'è anche per android e iphone... cmq vengo al fatto, mi è arrivata una mail della offerta per il preordine del nuovo cardiofrequenzimetro, dicono che lo fanno pagare 59.90 inlcuso il VAT al 21% poi dice "Pre-order by Sept 30th and get 10€ off + FREE shipping!" vuol dire che se prenoto il 30 settembre fanno un ulteriore sconto di 10€ + spedizione gratis? scusate il mio inglese e che volevo esserne certo al 100% cmq la pagina dell'offerta in questione è questa:

http://shop.sports-tracker.com/hrmit

HeartRateBeltSTShopImage_m.jpg

Modificato da lucamw
Link to comment
Condividi su altri siti

a parte il fatto che 'sta discussione c'entra poco niente...c'è scritto, letteralmente, pre-ordina entro il 30 settembre e ricevi 10 euro di sconto più spedizione gratuita.

grazie per la risposta... non capivo se era il 30 o entro il 30... cmq "Sezione dedicata alle discussioni varie legate al mondo Nokia e a quello della telefonia mobile in generale"

Questo Cardiofrequenzimetro > Accessorio per Sports Tracker > Sport Tracker applicazione per i nokia e altri telefoni ...

Modificato da lucamw
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy