Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E51.. Come Lo Carico In Auto?


simonzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, so che la domanda è banale, ma .. come lo ricarico in auto questo modello di Nokia?

riassumo velocemente ciò che ho testato

telefono in questione: nokia e51 brand Tim (possiedo anche N78)

  • caricabatteria di Nokia N78 220v > carica anche E51 (e viceversa quello E51 carica N78)
  • caricabatteria auto Nokia (non originale) in origine usato per 7610 > carica solo N78, da "accessorio non supportato" all'altro

quando l'E51 lo collego in auto mi da "accessorio non supportato".

c'e modo di rimuovere questa dicitura e farlo caricare? è qualcosa nell'elettronica che si può facimente modificare?

non voglio tener 2 caricabatteria in auto per ricaricare 2 telefoni della stessa marca!

se qualcuno lo vendesse ... sarebbe il top se no, c'e maniere di usare quello che già ho?

fatemi sapere! nel frattempo guardo anche gli altri siti di vendita online, ma tra spedizione e tutto vado sicuramente a spendere metà del valore del telefono... non ha senso

ciao

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

eh bella domanda! non possiede questi dati stampati ... nè saprei ritrovarli.

adesso provo un altro compatibile che però non riusciva a caricare il mio N78 , questo l' ho acquistato da poco e non ci ho provato a caricare l'E51

ma ... se volessi un caricabatteria 12v sono fregato? :( non ne vendono piu!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho riprovato a cercare su google ma escono fuori o pagine vecchie (prodotto non disponibile) o prezzi folli ... che tensione e amperaggio servono per caricarlo te lo sai? tanto per capire dove sta la differenza

edit: trovato un venditore su ebay... a un prezzo decente ( 8 euro spedito) ... speriamo carichi anche il N78, non è indicato..

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si mi stavo fasciando la testa per niente. ho trovato un pseudooriginale caricatore Nokia DC 4 a 7 euro spedito ... e va benone! quell'altro proprio non vuole caricare nemmeno il 6125 di mio babbo.

sapete cosa penso? che l'adattatore che aveva il vecchio(CA-44 ) rendesse incompatibile la carica ai nuovi, strano però che l'N78 ne fosse immune..

grazie lo stesso ragazzi. adesso webradio in auto fisso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy