Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna Su C6-00


Czardas
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti! vorrei sapere come faccio ad aggiornare il mio nokia c600 a symbian anna grazie in anticipo.

Ciao purtroppo tutti i symbian 5th non riceveranno nessun aggiornamento ne a symbian anna ne tantomeno belle, perche tali versioni non sono compatibili col tipo di hardware del C6-00. Ci accontetiamo dell'ultimo aggiornamento firmware uscito grazie a Nokia. Spero esserti stato utile ciao. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ma cosa stai dicendo?

e come dire che una vecchia tv possa trasmettere in 3d ._.

hai ragione, ma le vecchie tv a tubo catodico non te le vendono ancora, mentre quel nokia e' ancora in vendita a prezzi non concorrenziali che possono confondere chi lo prende.. poi, se uno vuol avere ragione ce l'ha, ma i fatti reali sono comunque cosi..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, ma le vecchie tv a tubo catodico non te le vendono ancora, mentre quel nokia e' ancora in vendita a prezzi non concorrenziali che possono confondere chi lo prende.. poi, se uno vuol avere ragione ce l'ha, ma i fatti reali sono comunque cosi..

è vero il c6 è ancora in commercio a prezzi non concorrenziali, ma alla fine noi non possiamo farci nulla. Alle fine quante cose costano molto di più di quello che valgono realmente?

tornando al c6, c'è gente che con questo terminale si trova molto bene e altri no, dipende dalle proprie esigenze.

Infine queste lamentele dovresti scriverle a nokia b) ripeto noi non possiamo farci nulla

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

si. si chiama democrazia. forse la devi ancora studiare.

Ahahah come ti dicevo è bene conescere prima l'essenziale, quando è uscito il C6 di anna si sapeva ancora poco o niente -_-

Informati bene :thumbs:

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah come ti dicevo è bene conescere prima l'essenziale, quando è uscito il C6 di anna si sapeva ancora poco o niente sleep.gif

Informati bene :thumbs:

Sono d'accordo con te, quando c'era il bum dei device Symbian 5th della versione Anna si sapeva pochissimo. Purtroppo pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

hai ragione, ma le vecchie tv a tubo catodico non te le vendono ancora, mentre quel nokia e' ancora in vendita a prezzi non concorrenziali che possono confondere chi lo prende.. poi, se uno vuol avere ragione ce l'ha, ma i fatti reali sono comunque cosi..

Hai troppo ragione, io ho fatto un piccolo passo in avanti prendendo un N8-00; ho acquistato un C6-00 e da subito mi sono appassionato al mondo del symbian, l'ho preso neanche un anno fa, quindi dopo molto tempo dalla sua uscita, e rimasi sconvolto quanto te nel vedere che nokia abbandonava questi dispositivi, per ciò sono passato subito all'n8 appena ne ho avuta occasione e nono ne sono per niente dispiaciuto, però ahimè symbian sta "morendo", nokia ci sta abbandonando ugualmente... Comunque, tornando al C6, per tua fortuna, a quanto ho letto (purtroppo ancora non l'ho testato) il nuovo firmware presenta molteplici migliorie, non come anna, ma ci si può accontentare, e se non sei soddisfatto prova ad immergerti nel mondo dei CFW, esiste Anna per C6 se cerchi bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy