Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ottenere Nokia Browser 7.3?


kogan92
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi come faccio ad ottenere il nokia browser 7.3? Il link http://browser.nokia.com/update-browser.html dice che l'n97 può ottenere l'update, però se vado su "agg. Sw" non c'è il collegamento per l'update...mi potete spiegare perchè? La causa è che il tipo del mio firmware v22 è l' RM-505?

Modificato da kogan92
Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del browser è disponibile solo per alcuni telefoni,però il tuo non è tra quelli.Si può aggiornare solo sull'n97 mini,x6,5230(forse anche il 5228 e qualcun altro,però l'n97 normale no).Comunque bisogna aggiornare il firmware del telefono per aggiornare anche il browser,però solo dei telefoni che ho elencato prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del browser è disponibile solo per alcuni telefoni,però il tuo non è tra quelli.Si può aggiornare solo sull'n97 mini,x6,5230(forse anche il 5228 e qualcun altro,però l'n97 normale no).Comunque bisogna aggiornare il firmware del telefono per aggiornare anche il browser,però solo dei telefoni che ho elencato prima.

Ciao Pika, io ho un X6 ma da aggiornamenti via telefono e via Ovi Suite non è segnalato.

Ha qualche info in più riguardo gli X6 o il link diretto per il download?

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

il browser 7.3 (ottimo miglioramento rispetto al vecchio che è una lumaca) per ora è solo disponibile attraverso l'aggiornamento firmware per C5, E5, E52, E72, 6700 slide, 5230/5233/5235/5228, C5-03 ed N97 mini, ed è in arrivo per 5800, 5530 ed X6, però l'apertura di quel sito, il mensionamento dell'N97 big che puo ricevere il browser 7.3 (addirittura vengono mensionati N79 ed N96) mi fa pensare che il browser FORSE sarà disponibile anche per questi terminali, o con un aggiornamento firmware, o con un aggiornamento dell'applicazione attraverso "aggiorn.SW" se no non capisco perchè sia stato aperto quel sito e perchè vengono mensionati quei terminali (magari ci scappa qualche altro miglioramento del browser, magari il 7.4 di symbian belle :P)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy