Jump to content
Nokioteca Forum

...dopo Anna


Quarterhorse
 Share

Recommended Posts

Carissimi, passato ieri ad Anna. OK installazione su Ovi Suite.

Un pò meglio il browser, la tastierina verticale per me è troppo piccola, cmq dai non è male.

PROBLEMi:

1. Gmail è bloccato, non esce e non entra nulla e se apro una mail gira a vuoto. Il problema è: NON mi permette di eliminare la casella e quindi di reimpostarla. Per cui, rimango con il problema, non riesco a eliminarla in nessun modo (la clessidra mi va in attesa, ma non finisce mai il processo)

2. Quick office è sparito. Siccome era gratuito anche come editor di doc sono nervoso, perchè ora su ovi store è SOLO a pagamento (10 euro)

Tra i mille arcani di Anna, qualcuno mi sa risolvere questi ? :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho 2 caselle mail e volevo eliminarle ma non riuscivo....dopo averlo lasciato li in caricamento ho killato il processo e riavviato il cell e magicamente aveva cancellato una casella mail poi ho provato con l'altra e si è cancellata.... insomma prova e riprova a far cancellare la casella....

per quickoffice non so dirti, a me è riamsto intatto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy