Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Anna 1/2 2/2


PIIIETRO
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo del sito ,devo dire che è molto interessante, ma non sono riscuscito a trovare la soluzione al mio problema....ho un N8 ho fatto l'aggiornamento 022.014 symbian anna senza problemi ma non riesco a fare gli aggiornamenti 1/2 ,2/2 ho provato di tutto con altri pc altre connessioni un 'infinità di volte ovi rileva la possibilità di installare l'aggiornamento ma quando vado per scaricarlo molte volte non parte e le poche volte che sono riuscito a scaricarlo si blocca nella fase di installazione,ho notato che durante questa operazion avolte si sconnette il cel ,ho provato anche con alrti cavi non so proprio più che fare ...qualcuno sa come aiutarmi grazie

Modificato da PIIIETRO
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi questa Guida.

Comunque tieni conto anche di quello che ti ha detto Mario17: bisogna riprovare più volte, spegnendo e riaccendendo il cellulare ogni volta che la procedura non si riesce a portare a termine. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy