Jump to content
Nokioteca Forum

Video A Scaletta


Informatico91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. Qualche giorno fa ho resettato il mio n73 con gran benefici in generale. Oggi stavo rimettendo dei video belli fatti sempre con questo cellulare e guardandoli ho fatto caso ad una cosa. Cioè durante la riproduzione ci sono molti spezzoni in cui il video si vede tipo a scaletta e la cosa non è piaciuta molto anche perchè guardando gli stessi video sul pc questa cosa non accade. Al che mi sono messo a fare qualche esperimento. Siccome non ne stavo venendo a capo ho deciso di prendere un video di qualità superiore e ridurlo col programma free video to nokia phone converter e impostare i parametri video e audio agli stessi valori di un video prelevato dal telefono (per intenderci bitrate, framerate, ecc). Tuttavia con mia grande sorpresa questo video una volta messo nel telefono non ha dato il problema del precedente. Al che sinceramente non so più cosa pensare possa essere la causa di questo problema.

Ce qualcuno esperto in queste cose o che avuto la stessa esperienza con questo telefono che saprebbe darmi maggiori delucidazioni in merito??? =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy