MarcoContarino Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 salve a tutti:) io possiedo un n97, che tempo fa mi si era rotto e per sistemarlo, all'assistenza mi hanno eliminato tutto compreso il navigatore GPS incorporato nel telefono e mi hanno messo al suo posto: ovimappe... come posso fare ad istallare di nuovo il vecchio navigatore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Bè.. ovi mappe non è altro che l'aggiornamento del vecchio navigatore... Per tornare al vecchio, potresti provare con un hard reset e ti troveresti con quello compreso nel firmware: la versione 3.04. Ma poi dovresti scaricare nuovamente le mappe. Tutto questo se parliamo dell'N97 big. Perchè ora non ricordo se con l'ultimo aggiornamento riservato al mini, la versione è la 3.06, compresa nel firmware. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoContarino Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 Grazie per la risposta.il problema e che pensa che oltre ad avermi sostituito il gps mi hanno sostituito il software del n97 con quello del 5800 perchè e cambiato pure il modo di muoversi nei menu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Hanno lo stesso software... E' cambiata l'applicazione. Mi dici che versione hai? Lancia l'applicazione e vai sul "?": dal menu, cerca la voce riguardante la versione dell'applicazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoContarino Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 dici del gps o del software del telefono??? comunque la versione di ovi mappe è 3.03 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 dici del gps o del software del telefono??? comunque la versione di ovi mappe è 3.03 Questa versione non è vecchia.. è antidiluviana (scusa) Però è quella che consente di avere il navigatore gratuito... Digita *#0000# sul telefono e dimmi che versione software hai (cioè il firmware) e poi... Vorrei sapere se il tuo telefono è un brand... (marchiato Tim, Vodafone, Wind, 3 o nulla?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoContarino Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 la versione del telefono è 22.0.110 e il telefono e marchiato tim pero la scheda e vodafone ( se casomai interessasse) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Ok... Collega il telefono al pc, lancia ovi suite e controlla se ti da il nuovo navigatore disponibile: la versione 3.06. Presta attenzione a tutti i passaggi, perchè poi dovrai scaricare il set nuovo delle mappe. Se ci son problemi, siamo qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoContarino Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 grazie mille ora ci promo a vi ti faro sapere grazie di nuovo:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now