Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Gps


MarcoContarino
 Share

Recommended Posts

Bè.. ovi mappe non è altro che l'aggiornamento del vecchio navigatore... Per tornare al vecchio, potresti provare con un hard reset e ti troveresti con quello compreso nel firmware: la versione 3.04. Ma poi dovresti scaricare nuovamente le mappe.

Tutto questo se parliamo dell'N97 big. Perchè ora non ricordo se con l'ultimo aggiornamento riservato al mini, la versione è la 3.06, compresa nel firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

dici del gps o del software del telefono???

comunque la versione di ovi mappe è 3.03

Questa versione non è vecchia.. è antidiluviana :lol: (scusa)

Però è quella che consente di avere il navigatore gratuito... Digita *#0000# sul telefono e dimmi che versione software hai (cioè il firmware) e poi... Vorrei sapere se il tuo telefono è un brand... (marchiato Tim, Vodafone, Wind, 3 o nulla?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok... Collega il telefono al pc, lancia ovi suite e controlla se ti da il nuovo navigatore disponibile: la versione 3.06. Presta attenzione a tutti i passaggi, perchè poi dovrai scaricare il set nuovo delle mappe.

Se ci son problemi, siamo qua b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy