Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Mappe Satellite


caty30
 Share

Recommended Posts

Devi essere connessa ad internet, esattamente come accade per google maps b)

capisco, ma poi quando le scarico vengono archiviate oppure no? mi spiego, se scarico tutta Roma perchè la giro tutta, le immagini satellitari le ho sempre disponibili sul telefono oppure ogni volta le dovrò scaricare?

Un'altra cosa: se dispongo delle coordinate tipo 41.9133916, 12.48819351 oppure in gradi, minuti, secondi, come si fa a vedere sulle mappe del telefono a quale zona corrispondono?

Modificato da caty30
Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe satellitari non si possono scaricare: "pesano" troppo. Forse rimane disponibile la schermata relativa all'ultima connessione.... Ma salvare la mappa completa, no: ma spero sempre di essere smentita. b)

Per le coordinate da inserire manualmente, devi andare tra le funzioni del gps: se non ricordo male (non ho più un telefono con il tuo stesso sistema operativo), dovrebbe essere possibile farlo dalla gestione dei preferiti. Poi, per vedere la corrispondenza, devi aprire ovi mappe e richiamare il preferito così salvato...

N.B. Se disponi di coordinate molto precise, il gps supportato dal tuo telefono potrebbe non leggerle correttamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le coordinate da inserire manualmente, devi andare tra le funzioni del gps: se non ricordo male (non ho più un telefono con il tuo stesso sistema operativo), dovrebbe essere possibile farlo dalla gestione dei preferiti. Poi, per vedere la corrispondenza, devi aprire ovi mappe e richiamare il preferito così salvato

non è così: c'è Preferiti > Luoghi. Poi scegli se visualizzare quelli salvati o vedere la mappa per salvare qualche luogo. Ma se disponi già delle coordinate GPS non puoi visualizzare su mappa

Link to comment
Condividi su altri siti

non è così: c'è Preferiti > Luoghi. Poi scegli se visualizzare quelli salvati o vedere la mappa per salvare qualche luogo. Ma se disponi già delle coordinate GPS non puoi visualizzare su mappa

Allora devi attendere qualcuno che abbia lo stesso telefono: io sono andata a memoria, come da premessa :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy