Jump to content
Nokioteca Forum

Anna Euro1 V. 022.014 : Vi Funzionano I Files Jad E Jar ?


AirSac
 Share

Recommended Posts

Ho riscontrato questo problema : installando nel fw di Xeon 2.3 ( basato su EURO1 ) i file .jad e .jad ( per esempio l'app di gmail o quella di facebook scaricabile dalla pagina del social ) si installano, ma quando poi ci si clicca sopra per farli partire, non si aprono.

Con il fw 2.2.1 ( basato su euro2 ) funzionava tutto perfettamente.

Se qualcuno ha installato il fw euro1 puro ( quello diretto di nokia ) o un country variant sempre dalla versione 22 , potete provare se funzionano questi files e far sapere in questo post.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato questo problema : installando nel fw di Xeon 2.3 ( basato su EURO1 ) i file .jad e .jad ( per esempio l'app di gmail o quella di facebook scaricabile dalla pagina del social ) si installano, ma quando poi ci si clicca sopra per farli partire, non si aprono.

Con il fw 2.2.1 ( basato su euro2 ) funzionava tutto perfettamente.

Se qualcuno ha installato il fw euro1 puro ( quello diretto di nokia ) o un country variant sempre dalla versione 22 , potete provare se funzionano questi files e far sapere in questo post.

Grazie

Ho appena provato, apposta, l'applicazione di gmail, scaricandola da m.google.com, e funziona tranquillamente su un fw 22.014 originale euro1 italy :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ices_Eyes,

perchè io e altri utenti stiamo trovando questo problema con il fw di Xeon 2.3 ( basato sulla euro1 ), e si genera questo problema, cosa che nella euro2 non era capitato.

Lui ( Xeon ) dice di non aver fatto modifiche strane da creare questo problema con i jar, ma se tu mi dici che su euro1 funzionano, allora può essere qualche sua modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ices_Eyes,

perchè io e altri utenti stiamo trovando questo problema con il fw di Xeon 2.3 ( basato sulla euro1 ), e si genera questo problema, cosa che nella euro2 non era capitato.

Lui ( Xeon ) dice di non aver fatto modifiche strane da creare questo problema con i jar, ma se tu mi dici che su euro1 funzionano, allora può essere qualche sua modifica.

Se ricordo bene, ma potrei ricordare male, mi pareva di aver letto di qualcuno con lo stesso problema, su Anna, risoltosi dopo l'installazione dei due aggiornamenti obbligatori per le applicazioni. Che possa centrare qualcosa e/o ci sia qualche componente mancante nella versione di Xeon, magari? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy