Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Sblocco

sayan83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, complimenti per il forum,io ho un nokia n 96 che si era rotto il display....l'ho cambiato tutto ok!Però prima di cambiarlo mi sono assicurato che era rotto facendo tutte le verifiche sul softaware e ho fatto pure un hard test, alchè quando l'ho riacceso con il display nuovo mi chiede il codice di protezione che io non ricordo più e non so proprio più dove sbattere la testa!!!La cosa bella che non mi fa nemmeno più resettare...come devo fare?Qualcuno mi può aiutare?

Avevo visto questa soluzione ma il telefono viene riconosciuto dal computer soltanto quando è spento......windows 7 non mi riconosce i driver e quindi il programma non funziona perchè il telefono non viene riconosciuto!L'unica cosa che mi fa fare è entrare nella cartella Nokia Ovi Suite dove ci sono tutte le cartelle del telefono!Non so proprio più come fare!

eh è una bella fragatura...io proverei a tentare un reset utilizzando jaf, pregando che ti rilevi il telefono nonostante sia non completamente acceso... :) jaf lo scarichi da qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196359-come-flashare-un-porting-usando-jaf/

devi selezionare, al momento del reset, solo "factory settings" e schiacciare "service" per resettare... :) perdi tutto, però, se funziona, fai a meno del nokia point...

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy