sayan83 Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 Salve a tutti, complimenti per il forum,io ho un nokia n 96 che si era rotto il display....l'ho cambiato tutto ok!Però prima di cambiarlo mi sono assicurato che era rotto facendo tutte le verifiche sul softaware e ho fatto pure un hard test, alchè quando l'ho riacceso con il display nuovo mi chiede il codice di protezione che io non ricordo più e non so proprio più dove sbattere la testa!!!La cosa bella che non mi fa nemmeno più resettare...come devo fare?Qualcuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 C'è una guida nella sezione tutorial e guide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 questa: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/148049-come-recuperare-il-codice-protezione/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sayan83 Posted September 25, 2011 Author Report Share Posted September 25, 2011 Avevo visto questa soluzione ma il telefono viene riconosciuto dal computer soltanto quando è spento......windows 7 non mi riconosce i driver e quindi il programma non funziona perchè il telefono non viene riconosciuto!L'unica cosa che mi fa fare è entrare nella cartella Nokia Ovi Suite dove ci sono tutte le cartelle del telefono!Non so proprio più come fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 hai provato ad avviarlo senza sim? il codice sei sicuro di averlo cambiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sayan83 Posted September 26, 2011 Author Report Share Posted September 26, 2011 Si ho provato senza sim....ho fatto tutte le verifiche....niente da fare!Il codice l'ho cambiato ma non riesco a ricordarlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 eh è una bella fragatura...io proverei a tentare un reset utilizzando jaf, pregando che ti rilevi il telefono nonostante sia non completamente acceso... jaf lo scarichi da qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196359-come-flashare-un-porting-usando-jaf/ devi selezionare, al momento del reset, solo "factory settings" e schiacciare "service" per resettare... perdi tutto, però, se funziona, fai a meno del nokia point... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca_93 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 se prima faccio il backup del telefono, poi lo resetto,dopo tramite il backup reinserisco app, giochi, ecc. mi ripristina anke il codice di protezione che avevo e mi sono dimenticato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 se ripristini il backup con le impostazioni salvate, si... conviene che tu faccia un backup senza impostazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now