Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Con Programma Indesiderato


Il Gatto Isidoro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comperato da qualche gg un N80 ovviamente usato ma in buono stato: funzionante e completo della sua scatola e dei suoi accessori. L'unico problema sta nel fatto che se lo accendo durante la carica poi appena avviato si visualizza un curioso menù parzialmente visibile su schermo bianco che a quanto ho capito mi chiede se voglio nascondere("Protect SMS") dove e per chi i miei messaggi. Una volta chiusa la strana schermata il telefono funge perfettamente. Non sono riuscito a capire molto altro e francamente, siccome la specifica funzione non mi interessa per nulla, vorrei disinstallare o quantomeno eliminare questo programma. Ho anche provato a cercarlo nella cartella gestione applicazioni ma ovviamente come c'era da immaginarsi non lo trovo, però con X-plore ho trovato sulla memory card (in dotazione) alcuni file nominati PSMS_Wizard.mbm/mif/r29/r30 ecc :potrei anche eliminarli ma visto che il problema si manifesta in avvio non so (ammettendo che quei file siano proprio parte di questo prg) se ciò potrebbe arrecare danni anche a tutto il sistema. :mumble: Ho provato anche a resettare in profondità il telefono con *#7370# ma il suddetto prg molesto s'è ugualmente ricaricato :blink: ...Ora la domanda è questa: esiste un procedimento (facile) per disistallare definitivamente e senza problemi questo pgr indesiderato?... :crying_anim02: Un sentito ringraziamento a chi mi potrà rispondere. :thumbs:

Modificato da Il Gatto Isidoro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy