Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Luoghi Su Nokia C6.00


Guest
 Share

Recommended Posts

ho scaricato opera mobile....ma facebook funziona....non funziona la pagina luoghi..appena vado su registrati inzizia a caricare e nn finisce piu....

Fino a 2 settimane fà mi funzionava su opera mobile 11 l'opzione registrati, ora da un paio di giorni ho lo stesso problema tuo appena clicchi su registra dice caricamento in corso ho aspettato più volte fino a 5 minuti ma nulla da fare. Non capisco a cosa sia dovuto questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riassumiamo la situazione, fino a poco tempo fa aveva ricominciato a funzionare....poi facebook touch è stato modificato e il mio cell si impalla, mentre con la pagina predefinita di facebook per opera andava bene ma qualche giorno fa, mi carica e non finisce piu di caricare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riassumiamo la situazione, fino a poco tempo fa aveva ricominciato a funzionare....poi facebook touch è stato modificato e il mio cell si impalla, mentre con la pagina predefinita di facebook per opera andava bene ma qualche giorno fa, mi carica e non finisce piu di caricare!!!

Ciao oramai è da un paio di giorni che ho notato che hanno integrato l'opzione registrati anche sul browser nokia e funziona perfettamente. Ciao ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy