Jump to content
Nokioteca Forum

Info Generali Sul Nokia N9


pika99
 Share

Recommended Posts

ho cercato sul sito ma nn ho trovato nulla riguardo all'N9 :huh: :huh:

c'è nel volantino delle offerte dal 1/12 al 24/12 ma c'è un po' di confusione.

c'è scritto n9, prezzo 599 scontato a 549 con uscita hdmi, 16gb, 8mp ... ma parlano anche di Windows phone!

dal prezzo non credo sia il Lumia, ma la foto è chiaramente del Lumia, come lo è il sistema operativo descritto..

un dubbio: ma l'n9 ha lo slot per memorie esterne? non riesco a capirlo perchè alcuni siti dicono di sì, altri di no e il volantino lo mette come caratteristica.. se riesco stasera ci passo e vi faccio sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da circa un mese e fino ad ora, apparte qualche piccolo bug(concesso volentieri visto che MeeGo è fresco fresco :lol: ) mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto di avere un telefono esteticamente bellissimo e oltretutto diverso da qualsiasi S.O. in commercio attualmente. E vi dirò, per essere la prima relase di MeeGo su uno smartphone devo dire che promette mooolto bene!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da circa un mese e fino ad ora, apparte qualche piccolo bug(concesso volentieri visto che MeeGo è fresco fresco :lol: ) mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto di avere un telefono esteticamente bellissimo e oltretutto diverso da qualsiasi S.O. in commercio attualmente. E vi dirò, per essere la prima relase di MeeGo su uno smartphone devo dire che promette mooolto bene!! :thumbs:

visto che tu ne sei in possesso da un pò ma è uscito qualche aggiornamento anche x la versione italiana ?? e se ha migliorato il cel :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiedervi come va questo N9 ? essendo un possessore del Lumia 800 di cui non ne sono pianamente soddisfatto (ad oggi) avrei deciso di passare al N9, mi consigliate questo passaggio ?

Posso chiederti quali punti del 800 non ti soddisfano ( concedetemi questo OT ma sono curioso! ) per quanto riguarda il passaggio beh è soggettivo però se ti puo interessare io mi trovo benissimo e la cosa che mi piace di piu del mio N9 è che il futuro di questo device è roseo e gli smanettoni sono scatenatiiiI!! non oso immaginare cosa ci tireranno fuori :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso chiederti quali punti del 800 non ti soddisfano ( concedetemi questo OT ma sono curioso! ) per quanto riguarda il passaggio beh è soggettivo però se ti puo interessare io mi trovo benissimo e la cosa che mi piace di piu del mio N9 è che il futuro di questo device è roseo e gli smanettoni sono scatenatiiiI!! non oso immaginare cosa ci tireranno fuori :)

audio scarso,quando ricevo una chiamata 3 volte su 10 l'interlocutore non mi sente,alcuni menu hanno caratteri piccollissimi,il sensore di luminosità non risponde sempre bene specie quando si avvicina all'orecchio che si spegne e riallontandolo rimane spento si risistema da solo dopo qualche secondo la fine della telefonata,per il momento e questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

audio scarso,quando ricevo una chiamata 3 volte su 10 l'interlocutore non mi sente,alcuni menu hanno caratteri piccollissimi,il sensore di luminosità non risponde sempre bene specie quando si avvicina all'orecchio che si spegne e riallontandolo rimane spento si risistema da solo dopo qualche secondo la fine della telefonata,per il momento e questo.

AH ho capito! grazie ;)

Essendo N9 di provenienza Europea e oltre, ci sono delle nazioni da evitare ?

In che senso?

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi conislgio gabibbo.com molti utenti lo hanno preso li e si sono trovati molto bene!! quindi perchè cambiare :)

ciao avevo già guardato su Gabibbo.com solo che mi era sorto un dubbio.. su gabibbo l'N9 16gb sta a 474€ più vbb eventuali 12/15€ di spedizione arriverei cmq intorno hai 495/500€.. l'unico dubbio che mi è sorto è che spedendolo dalla svizzera dovrei sicuramente pagare qualche cosa in più tipo l'iva oppure la dogana.. cosa che gabibbo nel suo sito nn aggiunge al prezzo ( es. IVA inclusa nn lo dice) :unsure: :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao avevo già guardato su Gabibbo.com solo che mi era sorto un dubbio.. su gabibbo l'N9 16gb sta a 474€ più vbb eventuali 12/15€ di spedizione arriverei cmq intorno hai 495/500€.. l'unico dubbio che mi è sorto è che spedendolo dalla svizzera dovrei sicuramente pagare qualche cosa in più tipo l'iva oppure la dogana.. cosa che gabibbo nel suo sito nn aggiunge al prezzo ( es. IVA inclusa nn lo dice) :unsure: :unsure:

Gabibbo.com è un sito svizzero ma spedisce dall'Italia... quindi il prezzo + spedizione è il prezzo finale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi tra voi..possessore di n9 da una settimana...e soddisfattissimo..una UI per me affascinante...mi prende sempre più :-)Certo, poche app, ma vivo nella speranza...

Ah,dimenticavo, preso alla tim all'interno della mondadori di milano (zona duomo). 16 GB 569E.

E' stato amore a prima vista, o meglio, a primo swipe

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi tra voi..possessore di n9 da una settimana...e soddisfattissimo..una UI per me affascinante...mi prende sempre più :-)Certo, poche app, ma vivo nella speranza...

Ah,dimenticavo, preso alla tim all'interno della mondadori di milano (zona duomo). 16 GB 569E.

E' stato amore a prima vista, o meglio, a primo swipe

Cosa cosa cosa??? ripeti??? lo hai preso in un TIM STORE all'interno della mondadori a Milano? ho capito bene???

Cmq Benvenuto tra di noi!!! :) tu hai gia ricevuto l'aggiornamento??!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy