Jump to content
Nokioteca Forum

Info Generali Sul Nokia N9


pika99
 Share

Recommended Posts

Intanto grazie della tua risposta Frankie... Un altro quesito che ho dimenticato prima: l N9 supporta la microsim mi sembra di ricordare... Bene io sostiutisco le mie sim ma se poi dovessi utilizzarla nell altro telefono con sim normale come fare??

Insieme alla microsim di solito ti danno un adattatore per per farla diventare sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

stai facendo un ottimo acquisto... Da circa due mesi, dopo anni di android, mi sono ritrovato tra le mani questo spettacolo... Beh pochi minuti e ti ci affezioni. É innovativo e restrai sorpreso. Ti posso anticipare che tra non molto wazzap sarà in versione completa. ... Oltre ad un altro aggiornamento che é in arrivo.

schermo nitido ottimo il touch e direi anche la.durata della batteria....

Link to comment
Condividi su altri siti

non posso che quotare martino, è un cellulare fatto a suo modo ma fatto bene, puoi farci quel che vuoi e non ha nulla da invidiare agli altri... :) lo swipe totale è un concetto innovativo di interazione con il sistema operativo ed è molto comodo alle volte...a 299 lo prenderei anch'io, un'altra volta.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy