Jump to content
Nokioteca Forum

C5-03 Da Un Giorno


claudino78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, dopo anni di nokia 6110 navigator ho cambiato il cell perchè l altro mi chideva pietà. Al primo impatto mi sembra niente male,

volevo chiedervi alcune curiosità:

1 ho cominciato ad usarlo da stamattina e con solo una chiamata mi è sceso il credito di 4 euro......(ho fatto configurazioni varie e connessioni ma wi-fi a casa mia) cosa saranno sti 4 euro?

2 si possono cancellare dai messaggi arrivati le cose arrivate tramite bluetooth dopo che le ho salvate?

3 ho configurato la mia mail ma non ricevo email, se non andando sul sito della mia mail

4 posso scaricarci skype ed utilizzarlo via wi-fi in casa mia?

5 posso usare il navigatore con la voce che mi guida o bisogna tenere sott'occhio il display?

grazie se qualcuno mi sa rispondere, ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hai attivo una flat dati per internet?? se la risposta è no, evidentemente hai qualcosa che si connette utilizzando la connessione dell operatore, per caso usi vodafone?

2 si

3 non saprei :(

4 si puoi, ma skype per symbian non ha le videochiamate, quindi solo chat e chiamate

5 da ovi suite puoi scaricare i file di guida vocale per il navigatore nokia maps

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy