Jump to content
Nokioteca Forum

C5-03 Da Un Giorno

claudino78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, dopo anni di nokia 6110 navigator ho cambiato il cell perchè l altro mi chideva pietà. Al primo impatto mi sembra niente male,

volevo chiedervi alcune curiosità:

1 ho cominciato ad usarlo da stamattina e con solo una chiamata mi è sceso il credito di 4 euro......(ho fatto configurazioni varie e connessioni ma wi-fi a casa mia) cosa saranno sti 4 euro?

2 si possono cancellare dai messaggi arrivati le cose arrivate tramite bluetooth dopo che le ho salvate?

3 ho configurato la mia mail ma non ricevo email, se non andando sul sito della mia mail

4 posso scaricarci skype ed utilizzarlo via wi-fi in casa mia?

5 posso usare il navigatore con la voce che mi guida o bisogna tenere sott'occhio il display?

grazie se qualcuno mi sa rispondere, ciao a tutti!!!

1 hai attivo una flat dati per internet?? se la risposta è no, evidentemente hai qualcosa che si connette utilizzando la connessione dell operatore, per caso usi vodafone?

2 si

3 non saprei :(

4 si puoi, ma skype per symbian non ha le videochiamate, quindi solo chat e chiamate

5 da ovi suite puoi scaricare i file di guida vocale per il navigatore nokia maps

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti!

io ho da poco il Nokia C5-03, ho provato a trasferire delle immagini dal vecchio cell al nuovo tramite bluetooth:

2 si possono cancellare dai messaggi arrivati di cose arrivate tramite bluetooth dopo che le ho salvate?

mi potreste spiegare come si può fare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy