Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Memorie Rubrica Salvate Su Telefono


airwoman
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo nel forum, mi hanno detto di rivolgermi qui per trovare qualche soluzione al problema nel quale mi sono imbattuto. Possiedo da ormai 5 anni il mio nokia 6600, ha sempre funzionato alla perfezione, da un pò di tempo però che ha cominciato a farmi qualche scherzetto, tasti che non funzionavano più e errori di vario genere. La situazione è degenerata fino a giungere al punto che mi compare un errore " SISTEMA ERRORE -15 " o qualcosa di simile... Il telefono si accende però appena acceso non riesco più a fare niente poichè questo errore mi compare ripetutamente a intervalli di 5 secondi e mi impedisce di fare qualsiasi cosa provocando tra l'altro quel fastidioso rumore dell'errore.

Il problema che sorge è uno, come posso fare per recuperare le schede della rubrica salvate sulla memoria del telefono visto che non riesco più a fare niente e sono impossibilitato ad agire??? C'è qualche rimedio per recuperare tutte le schede salvate sul telefono visto che non riesco più ad aprire nessuna cosa e mi compare solo l'errore???

C'è qualche modo, qualche cavo per far si che collegando il telefono al computer posso accedere alla rubrica?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy